Vai al contenuto

Usare Un “Tema� Dark Per Os X 10.11


martone

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla per modificare l’aspetto di mac os x 10.11.

a me piacerebbe avere un tema dark, ma non so come fare.

Da preferenze di sistema riesco ad avere la barra dei menu scura, mentre tutte le finestre restano grigio chiaro. esiste un metodo (senza grossi stravolgimenti) per modificare anche le cornici delle finestre in grigio scuro?

 

Grazie

MacBook pro 15" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che Apple non decida di implementare nelle prossime versioni un tema "dark" che sia "completo", cioè che cambi l'aspetto di tutte le finestre e non solo delle barre e dei menù a tendina.
Di sicuro esiste qualche skin che permetta di fare ciò che cerchi, ma sono sicuro che si tratti di un processo leggermente invasivo e - qualora tu sia poco esperto - rischieresti di combinare qualche pasticcio.
Personalmente a me il Mac piace così com'è e non credo che ci perderei tutto questo tempo a personalizzarlo. In tal caso mi sarei installato una distribuzione di Linux :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

contro pienamente, ma quando decidi di “giocare†dieci minuti cerchi cose strane.

se ci fosse una procedura non invasiva bene, altrimenti.... e pensare che la barra dei menu la tengo anche a comparsa.

MacBook pro 15" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...