Vai al contenuto

Your Story - Photo & Storytelling


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Bazzico spesso in questo forum, principalmente nella sezione Architettura e 3D.

 

Mi permetto di invitarvi a fare un giro su www.yourstory.it

 

Di cosa si tratta?

E’ un progetto personale, nient’altro che un sito-portfolio fotografico basato sullo storytelling.

 

Siamo solo all’inizio e siamo alla ricerca di nuove storie che valga la pena raccontare... attraverso le immagini!

 

Se vi piacciono i racconti, le foto e le idee che raccogliamo, vi invito a darci un piccolo supporto attraverso i social.

 

GRAZIE!

 

Lorenzo

 

7647765_orig.jpg

FOTOGRAFIA         www.yourstory.it

ARCHITETTURA    www.lorenzomorandi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi: come vedete le foto non hanno la pretesa di essere artistiche e prese singolarmente hanno diversi aspetti tecnici su cui si può migliorare.

L’intenzione è appunto quella di seguire uno sviluppo narrativo: certe volte riesce bene, altre meno.

 

Premesso questo, ogni suggerimento o critica è apprezzatissimo!

FOTOGRAFIA         www.yourstory.it

ARCHITETTURA    www.lorenzomorandi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere qualche altro lavoro ambientato nella campagna monferrina e magari incentrato su di essa.

Ho vissuto e lavorato per una paio d'anni (dal 1985 al 1987) a Casale Monferrato e ho molto apprezzato quella zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere qualche altro lavoro ambientato nella campagna monferrina e magari incentrato su di essa.

Ho vissuto e lavorato per una paio d'anni (dal 1985 al 1987) a Casale Monferrato e ho molto apprezzato quella zona.

 

Non è da escludere! Essendo di Alessandria sono veramente a pochi km dalle colline del Monferrato che sono piene di posti splendidi

FOTOGRAFIA         www.yourstory.it

ARCHITETTURA    www.lorenzomorandi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...