Vai al contenuto

Screensaver Acquatico.


Messaggi raccomandati

Allora, vi sarà capitato di vedere nei negozi i Mac che hanno come screensaver l'immagine in movimento acquatica...

Ecco volevo mettermela pure io...Sapete come si fa? Ho visto su YouTube che spiegano come fare, ma a me una volta che mi scarico il programmino che serve, non me lo apre...

Help meeeeeeeeeeee <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vi sarà capitato di vedere nei negozi i Mac che hanno come screensaver l'immagine in movimento acquatica...

Ecco volevo mettermela pure io...Sapete come si fa? Ho visto su YouTube che spiegano come fare, ma a me una volta che mi scarico il programmino che serve, non me lo apre...

Help meeeeeeeeeeee <3

Lo puoi scaricare  gratuito da App Store: Aquarium live lite relaxing scrensaver e clock . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi clica sulla icona della app per aprirla e  nella barra barra dei menu vedrai una icona a forma di pesce clica sopra e poi su start puoi scegliere anche diverse immagini clicando in preferenze e suoni. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello, qualcuno che ha 2-3 display l'ha provato? A me sul Mac Pro va su uno solo  :(

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille leone ma ecco ho bisogno di aiuto.

L'ho scaricato e quando lo apro mi apre questa finestra:

e5jjhs.jpg

E non mi fa cliccare sul pesce.

Nel menù in alto invece ho la mela e il nome dell app.

Che devo fare?

(Lo so sono una frana)

In alto nella barra dei menu dove c'è la icona della mela ( a sinistra)  sposta la sguardo a destra fino all'angolo superiore destro del computer dovresti trovare una serie di icona sulla destra,  clica su quella a forma di pesce nella istantanea da schermo  che hai fatto la app è aperta dovresti poter fare come ho spiegato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono scema!!! Grazie ora l'ho visto!!!

Appena posso provo!!! <3

Se non mi senti più è perché ce l'ho fatta!!!!!

ed intanto di ringrazio di nuovo <3

Poi fammi sapere se ti piace, io ho scelto quello con lo squalo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi è venuto l'acquario...

messo pure io lo squalo!!!

Però per avere lo screen devo ogni volta aprire la app, non va in automatico vero?

 

ps: ne conosci/conoscete altri di screensaver simili a questo?

Grazie <3

Si per farlo partire devi clicare su start , io ho messo anche l'audio nella schermata scegli il tipo di scrensaver ho clicato in Aquarium Sound  e ho scelto Aquarium Bubbles 1!

 

Prova a cercare in App Store se trovi qualcosa di interessante , ho notato Dolphins 3D Lite non lo ho installato ma sembra bello. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi premere il + centrale, non quello sotto all'amministratore :-) Assicurati di aver scelto la tab elementi login.

Già che ci sei controlla che il lucchetto in basso a sx sia aperto

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...