Vai al contenuto

Secondo Schermo Thunderbolt Su Imac 21,5" Fine 2015


AleMonti

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, innanzi tutto volevo sapere se è possibile utilizzare un secondo schermo (21,5", FullHD) tramite cavo thunderbolt per il mio iMac 21,5" fine 2015. Se si, che monitor mi consigliate? Ho cercato un po' su amazon ma ne ho trovati solo da 27"...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite cavo non lo so, so che l'adattatore mini display port/VGA o HDMI va bene nella porta thunderbolt (almeno su iMac 2011). Per quanto riguarda lo schermo ce ne sono milioni...di qualsiasi dimensione...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite cavo non lo so, so che l'adattatore mini display port/VGA o HDMI va bene nella porta thunderbolt (almeno su iMac 2011). Per quanto riguarda lo schermo ce ne sono milioni...di qualsiasi dimensione...

Ho dato un'occhiata ad amazon... ho trovato questo cavo (http://www.amazon.it/gp/product/B00L0XJPUM?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=AEB9F56C3A3O6) e ho pensato a questo monitor (http://www.amazon.it/gp/product/B00KGGP4GI?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_2&smid=AY9ECRP790LBT) che ne pensi?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il monitor è senza dubbio un ottimo acquisto, del cavo non ne so niente ma non dovrebbero esserci problemi.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille dell'aiuto =)

 

Figurati. Sicuramente il cavo costa meno dell'adattatore originale che ti avevo segnalato io che mi sembra costi 29 euro :-)

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...