Vai al contenuto

Aiuto Su Software Con Imac 21,5 Pollici Metà 2014


Messaggi raccomandati

salve amici esperti,(io nn lo sono in quanto è la prima volta che riesco a prendere un prodotto apple),ho comprato il 20 dicembre un i mac 21,5 pollici metà 2014,ora dopo aver aperto apple store e installato i vari aggiornamenti ,tra i quali quelli sulla sicurezza  di safari e del desktop,mi sono accorto che ho come software os x versione 10.9.5, ora vedo che è disponibile la nuova versione,osx el capitan,potreste dirmi voi dato che avete + esperienza di me e magari avete già provato l'aggiornamento se mi conviene farlo o meno?perchè ho letto delle recensioni e sono tutte contrastanti,alcuni si trovano bene,altri dicono che addirittura gli è crashato il pc,ma nessuno aveva il mio stesso modello,qualcuno di voi che ha il mio stesso modello e ha già provato potrebbe consigliarmi pleaseeeee...........il mio modello è: imac 21,5 pollici metà 2014 processore  1,4 GHz Intel Core i5 Memoria  8 GB 1600 MHz DDR3 Grafica  Intel HD Graphics 5000 1536 MB Software  OS X 10.9.5 (13F1507)....... quindi potreste consigliarmi se aggiornare o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono passato a el capitan,ma adesso quando accendo il pc mi esce il simbolo apple con sotto una barra di caricamento,quando  si carica tutta allora si accende,tempo 40 secondi circa,a voi sembra normale?cioè con il nuovo software è normale che fa cosi oppure nn và bene ?please chiaritemi le idee......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...