mac-cheroni Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Buon giorno a tutti, chiedo scusa innanzitutto se questo argomento non può essere trattato qui, non sarebbe mia intenzione creare problemi. il fatto è questo: ho un regolare abbonamento a sky, da diversi anni e di conseguenza ho regolare opzione skygo nel mio pacchetto. Detto pacchetto è abbastanza costoso, circa 50 euro al mese ma molto soddisfacente, mi sta bene pagare questa cifra per quello che mi danno. Ora, io al momento risiedo all'estero e fino a due settimane fa potevo guardarmi skygo tramite vpn. Lo so, contrattualmente sky dice che non è possibile guardare skygo all'estero però io ritengo sia un mio diritto, dato quel che pago per avere skygo, di potermela vedere dove come e quando voglio. Detto questo il problema è che da due settimane devono aver cambiato qualche cosa e non riesco più ad accedere al servizio tramite vpn. Ne sto provando un'altra proprio ora e vengo comunque bloccato perché all'estero, nonostante sia connesso da server italiani. Qualcuno ha idea di cosa sia successo? Si può risolvere il problema? potrebbe essere che debba cancellarmi tutti i cookie (già fatto) cache ecc... e reinstallare tutto o hanno attivato qualche contromisura non bypassabile? Se qualcuno è al corrente di sta cosa potrebbe darmi spiegazioni? Vi ringrazio moltissimo per l'attenzione. P.s.: sono settimane che cerco su internet ma non trovo nulla di tutto ciò.....e mi pare veramente strano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.