Vai al contenuto

problema delicato. skygo all'estero


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti,

chiedo scusa innanzitutto se questo argomento non può essere trattato qui, non sarebbe mia intenzione creare problemi.

il fatto è questo: ho un regolare abbonamento a sky, da diversi anni e di conseguenza ho regolare opzione skygo nel mio pacchetto.

Detto pacchetto è abbastanza costoso, circa 50 euro al mese ma molto soddisfacente, mi sta bene pagare questa cifra per quello che mi danno.

Ora, io al momento risiedo all'estero e fino a due settimane fa potevo guardarmi skygo tramite vpn. Lo so, contrattualmente sky dice che non è possibile guardare skygo all'estero però io ritengo sia un mio diritto, dato quel che pago per avere skygo, di potermela vedere dove come e quando voglio.

Detto questo il problema è che da due settimane devono aver cambiato qualche cosa e non riesco più ad accedere al servizio tramite vpn. Ne sto provando un'altra proprio ora e vengo comunque bloccato perché all'estero, nonostante sia connesso da server italiani.

Qualcuno ha idea di cosa sia successo? Si può risolvere il problema? potrebbe essere che debba cancellarmi tutti i cookie (già fatto) cache ecc... e reinstallare tutto o hanno attivato qualche contromisura non bypassabile?

Se qualcuno è al corrente di sta cosa potrebbe darmi spiegazioni?

Vi ringrazio moltissimo per l'attenzione.

 

P.s.: sono settimane che cerco su internet ma non trovo nulla di tutto ciò.....e mi pare veramente strano.... :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...