Vai al contenuto

Imac G5 rinato!


Messaggi raccomandati

Salve gente :wink:

Stasea sono andato a ritirare il mio IMac G5 portato in assistenza per le solite ventole rumorose devo dire che oltre ad essere stati molto celeri (i ragazzi di Macintown!) hanno fatto un ottimo lavoro praticamnte in questo preciso istante il rumore dei tasti della tstiera che si stanno snocciolando sotto le mie dita copre il ruore delle ventole!! ora non si sentono più neanche quando è impegnata la CPU

:P :P :P :P :P

P.S. ieri sera ho ritirato un nuovissimo fiammante eMac con SD e HD da 160Gb e1GB di RAM x mia sorella oltre che l'pzione Bt e Airport e propio questu'ultima mi ha fatto una bellissima ed insapetta sorpresa mentre montavo il tuto e iniziavo ad inserire i dati iniziali insomma tutta la procedura classica che conoscete alla fine quando mi sono trovato davanti al desktop dopo pochi istanti è apparso l'aggiornamento softwar morale della favola la scheda Airport si è configurata e adesso mia sorella naviga in Internet GRATIS infatti c'è qualcuno nel palazzo dove abita lei che ha una conessione WI-FI "aperta" il fido eMac si è configurato tutto da solo e va che è una bellezza!!

Troppo divertente :D:D:D:D:D:D

Ciax :D:D :lol: :)

Mac Rulez

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non si sentono più neanche quando è impegnata la CPU[/b]

secondo me te le hanno tolte :lol: :)

l'emac come va? la ventola è ancora di quelle rumorosette?

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sentono frequentemente questi problemi O_O

a me fanno pensare alle ventole Fuori Asse, avevo lo stesso problema con l'alimentatore del mio pc, solo che dopo qualche ora si assestavano e il rumore diminuiva...speriamo che il mio nuovo imac non si ammali :lol: :evil:

...e se guardi nell'abisso, l'abisso guarda in te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Akira1

ora non si sentono più neanche quando è impegnata la CPU

Ma fammi capire bene: nemmeno quando oramai l'iMac è acceso da un pò di tempo (un paio d'ore) senti più le ventole? Cioè all'inizio non sento nulla nemmeno io (la mattina) credo perché il Mac sia freddo di suo, ma dopo un pò di tempo comincia a sentirsi qualcosa... non so, è per avere un'idea della situazione e sapere se entro i 90 giorni devo chiamare anche io... :shock:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Akira1

Salve gente :wink:

Stasea sono andato a ritirare il mio IMac G5 portato in assistenza per le solite ventole rumorose devo dire che oltre ad essere stati molto celeri (i ragazzi di Macintown!) hanno fatto un ottimo lavoro praticamnte in questo preciso istante il rumore dei tasti della tstiera che si stanno snocciolando sotto le mie dita copre il ruore delle ventole!! ora non si sentono più neanche quando è impegnata la CPU

:lol: :lol: :lol: :lol: :D

P.S. ieri sera ho ritirato un nuovissimo fiammante eMac con SD e HD da 160Gb e1GB di RAM x mia sorella oltre che l'pzione Bt e Airport e propio questu'ultima mi ha fatto una bellissima ed insapetta sorpresa mentre montavo il tuto e iniziavo ad inserire i dati iniziali insomma tutta la procedura classica che conoscete alla fine quando mi sono trovato davanti al desktop dopo pochi istanti è apparso l'aggiornamento softwar morale della favola la scheda Airport si è configurata e adesso mia sorella naviga in Internet GRATIS infatti c'è qualcuno nel palazzo dove abita lei che ha una conessione WI-FI \"aperta\" il fido eMac si è configurato tutto da solo e va che è una bellezza!!

Troppo divertente :P :shock::shock::shock::shock::shock:

Ciax :shock::shock::shock::shock:

Mac Rulez

Cavolacciooo questo mi interessa moltissimoooo...ho il mio imac in atesa della midplane proprio da Macintown a Roma....ti sei trovato bene?? veramente adesso non senti nulla?? quanto hai aspettato? io sto aspettando dal 18 Maggio :shock: ma spero che presto arrivi il cambio!! :wink:

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...