Vai al contenuto

SSD Crucial: BX200 o MX200?


mapa3n

Messaggi raccomandati

Vorrei effettuare un upgrade al mio Mac con una memoria a stato solido: sul sito crucial.com ho trovato due dischi SSD da 500 GB di cui però non riesco cogliere bene le differenze, a parte qualche MB/s e una manciata di GigaByte in più in favore del disco della serie MX: BX200 e MX200. Mi potete aiutare? E, secondo voi, qual è il migliore (rapporto qualità/prezzo)?

 

PS Il mio MacBook (unibody white mid-2010) è un Intel core 2 duo a 2,4 GHz già potenziato con 8 GB di RAM DDR3 a 1067 MHz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto, non conosco il bx200. Acquistati due mx200 da 500gb durante ultimo viaggio in usa ad agosto, ssd velocissimi: uno montato su macbook pro early 2011 di mio figlio e l'altro in fusion drive nel mio Mac mini 2012. Due macchine rinate..

iPod Shuffle 1Gb 2nd  = MacBook 12" 1,2ghz 512gb = Mac mini late 2012 Fusion Drive = iPod Classic 160 Gb Silver = iPhone 5S Space Gray 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto, non conosco il bx200. Acquistati due mx200 da 500gb durante ultimo viaggio in usa ad agosto, ssd velocissimi: uno montato su macbook pro early 2011 di mio figlio e l'altro in fusion drive nel mio Mac mini 2012. Due macchine rinate..

...per quanto riguarda l'autonomia cosa mi puoi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

autonomia intendi della batteria? bah, da quello che vedo non ci sono grandi differenze: forse con attività che richiedono l'uso intensivo dell'HD si nota qualcosa (a favore dell'SSD) ma per un uso ordinario non mi pare ci siano differenze apprezzabili

Buon Natale

iPod Shuffle 1Gb 2nd  = MacBook 12" 1,2ghz 512gb = Mac mini late 2012 Fusion Drive = iPod Classic 160 Gb Silver = iPhone 5S Space Gray 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...