Vai al contenuto

posso montare un altro ssd dentro il mio mac?


doncallisto

Messaggi raccomandati

ah ok,pensavo che siccome mancava il lettore cd magari c'era uno slot libero dentro,mi pare che avevano detto così,quindi lo dovrei sostituire giusto??

 

 

se ne trovi uno adatto. la vedo dura. e se lo trovi...costa un rene.

 

auguri.

 

PS: vai su ifixit.com e guarda come è fatto dentro il tuo computer. visto che ci hai speso anche molti €€€.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il mio destino,per ora è segnato solo da hdd esterni?

 

 

a parte che non mi risulti ci sia un MBP Retina late 2014 ma mid 2014.......

 

tanto per farti un'idea dei costi degli SSD, e nemmeno nuovi, perchè recuperati da Mac dismessi

 

http://www.ebay.it/itm/Apple-SSD-Samsung-1TB-for-Macbook-Pro-Retina-late-2013-2014-MZ-KPU1T0T-0A6-/121794013761?hash=item1c5b7d2a41:g:buQAAOSweW5U~i1b

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non mi risulti ci sia un MBP Retina late 2014 ma mid 2014.......

 

tanto per farti un'idea dei costi degli SSD, e nemmeno nuovi, perchè recuperati da Mac dismessi

 

http://www.ebay.it/itm/Apple-SSD-Samsung-1TB-for-Macbook-Pro-Retina-late-2013-2014-MZ-KPU1T0T-0A6-/121794013761?hash=item1c5b7d2a41:g:buQAAOSweW5U~i1b

guarda sono abbastanza sicuro di quello che ho comprato... non so cosa sia un mid ma io ho un macbook pro( retina 15 metà 2014) e me lo conferma pure la mela in alto....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sono abbastanza sicuro di quello che ho comprato... non so cosa sia un mid ma io ho un macbook pro( retina 15 metà 2014) e me lo conferma pure la mela in alto....

 

 

si appunto mid ( metà ) 2014, ma tu all'inizio hai scritto fine 2014...........infatti non esiste un fine ( late ) 2014

 

ma poco importa

 

se vuoi cambiare l'SSD lo puoi fare e quelli sono i prezzi ai quali andrai incontro

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi domando e' perché comperare macchine top con cosi poco spazio di archiviazione , comunque risolvi poco ma con sistema tipo nifty altri 128 gb sulla macchina li puoi avere , poi magari usciranno da 250 gb prossimamente ............

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...