Vai al contenuto

Sostituire il lettorce CD di un iBook 500 G3


jamespd

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

E' la prima volta che scrivo pur esssendo utente Mac da oltre 10 anni.

Vorrei chiedervi un aiuto e un consiglio: ho da poco affiancato il mio iMac G5 SD 17" con un iBook G3 500 CD... per quello che ne devo fare durante i miei spostamenti mi va più che bene.

Il dubbio è sapere se si può sostiuire il lettore CD con un lettore DVD, non importa avere un Combo mi basterebbe solo il lettore DVD.

Mi sono un po' informato in giro e secondo alcuni la cosa è fattibile secondo altri assolutamente no!

Mi sapete dare un aiuto?

Grazie in anticipo

P.S.: ho scoperto il sito da poco e devo dire che è veramente interessante sopratutto la gente che lo frequenta

P.P.S.: io c'ero a Regent Street il 21 Novembre (ho anche la maglietta!!!), c'è qualcun'altro che è stato all'evento??

:cry::D:D:D

iMac G5 1,8 Ghz SD 2GB, MacBook 2 Ghz Core 2Duo, iPod Shuffle 512, iPod 20GB, iPod Nano 3 gen., Macintosh SE/30, Maintosh LC - LC II - LC III

PSX - PS2 - PSP - GameBoy Pocket - GameBoy Advance - Nintendo DS - GameCube - XBox 360 - NeoGeo Pocket - Sega GameGear

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo puoi fare tranquillamente, devi cercare su ebay se riesci a trovare un dvd drive per ibook g3 e poi fare una ricerca su google per le istruzione dello smontaggio dell'ibook.

E' un pò lungo da fare ma si può eccome... anche a me hanno detto in un apple center che non si poteva fare "assolutamente no, quelle macchine nascono e muoio così" ma vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Cosa non si fa per farti comprare!!! :evil:

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...