Vai al contenuto

Apple cinema display Thunderbolt con MAC PRO (inizio 2008)


edg

Messaggi raccomandati

Salve,

 

sto iniziando ad avere qualche problemino con il mio APPLE CINEMA DISPLAY da 23, che uso con il MAC PRO in oggetto.

 

Il punto è: volendo passare al display con connessione thunderbolt attualmente in vendita sull'apple store, posso connetterlo alla porta DVI- dual link del mio Mac Pro (10.6.8)??

 

Grazie.

 

 

 

 

 

edg

Link al commento
Condividi su altri siti

il thunderbolt display (che possiedo) ha solo un cavo thunderbolt che è compatibile solo con la mini-display port. credo che con i dovuti accessori possa essere collegato a "qualunque" computer.

 

guarda sul sito apple o amazon ebay....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito Apple (https://support.apple.com/it-it/HT204154) come requisiti di sistema si parla esattamente di Mac dotati di porta Thunderbolt, provai a collegarlo al mio Mac Pro early 2008 con Radeon HD5870 (due uscite miniDP) ma non visualizzava nulla (il vecchio LED Cinema invece andava benissimo), ne deduco ci voglia proprio una porta Thunderbolt.

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la precisazione Cervelloinferie. Ho appena avuto la medesima risposta dal mio rivenditore. A questo punto aggiorno il quesito: che display potrebbe andar bene (uso da sempre apple cinema e non ne conosco altri.......)?

 

Grazie ancora....

 

 

 

 

edg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...