Vai al contenuto

quesito mac mini late 2009 A1283


flycat

Messaggi raccomandati

ciao a tutti un poi di tempo fa avevo un mac mini early 2009, attaccato anche al tv del salotto, lo usavo come media center, per il video tramite un adattare minidisplay - hdmi mentre per l'audio uscivo dal connettore delle cuffie perché quel modello di mini display non trasmetteva l'audo ma solo il video. Ho trovato da venderlo e l'ho venduto, ora con quasi gli stessi soldi sto comprando un mac mini late 2009 modello A1283, che non so perché ero convito che essendo la versione successiva avesse la capacità di trasmettere anche l'audo tramite il mini display port, solo che cercando in rete ho trovato pareri contrastanti, e quindi volevo sapere da voi se qualcuno aveva news certe in merito 

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mini DP dovrebbe veicolare anche l'audio, o almeno lo faceva coi display Apple (ho avuto un led cinema 24 col Pro 2009); ma visto che stai già cercando una macchina usata, non fai prima a trovare un mid 2010 che ha già la porta HDMI?

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non ne ho trovati del 2010. Poi non so perché ma mi ricordo di un articolo dove mi pareva di aver letto che del Mac mini esistevano 2 versione è quella late 2009 possedeva questo porta in grado di veicolare anche l'audio.

Tra l'altro sto comprando su un sito di aste noto e sono in cima alla lista. Per cui mi sa che devo comprarlo

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...