Vai al contenuto

problema hd esterno


doncallisto

Messaggi raccomandati

ciao mele!! come state??
allora ho un problema...non riesco ad accedere all mio hd esterno ne su winzoz ne sulla mela,la cosa strana è che cmq il disco mi viene rilevato(non mi compare nel finder,ma se stacco l'usb mi compare il messaggio d'espulsione sbagliata) invece con vuidovs lo trova ma dice che per accedervi è necessario formattare...

ora,come posso recuperare i file che ho li??

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi non scherzate!! allora el capitan lo vede infatti se stacco l'usb mi dice espulsione disco errata,ma non mi compare l'icona,forse tipo lo riconosce a metà boh...cmq il disco credo sia in ntfs...insomma impostazioni di fabbrica di qualche anno fa.
se è andato non è possibile in nessun modo recuperare i file??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ho assolutamente voglia di scherzare assolutamente.... Se non lo vede sui Mac o pc... È andato non ci sono storie....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ho assolutamente voglia di scherzare assolutamente.... Se non lo vede sui Mac o pc... È andato non ci sono storie....

 

guarda che non sto scherzando,ho solo chiesto se si potevano recuperare i file del hd esterno...e siccome qua nel pc mi dice espulsione non corretta anche se non mi compare l'icona pensavo che era una cosa risolvibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie giuca,mi stai dando un po' di luce,che software mi consigli??cmq il sistema lo vede perché mi dice pure il nome dell'hd

 

 

sono tutti a pagamento e tutti più o meno buoni. cerca con google.. "software per recupero dati"

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non è detto che anche i programmi a pagamento funzionino.... E le case che recuperano dati si fanno pagare tot al mb come fosse oro..

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...