Vai al contenuto

non riconosce driver per cd/dvd in Windows su Mac


oerlikon11

Messaggi raccomandati

ciao,

 

chiedo il vostro aiuto per il seguente problema che ho con il mio Mac fine 2012. per vari motivi per dei programmi come Nero, Magix utilizzo Windows 7 con Parallels 11 sul mio Mac. aperto in Windows inserendo un cd/dvd da masterizzare il programma di masterizzazione, per esempio con Nero non trova il disco in D: in quantoo ogni volta che inserisco il cd/dvd si apre in W: oppure in X:. come si deve impostare Windows per risolvere questo problema.

 

grazie dei vostri consigli e aiuti

 

saluti

marco

_______________________________________________________________________________________________________________
le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa centrino i driver.

 

cmq se ricordo bene sia da nero che da windows puoi cambiare la lettera dell'unità.

 

tasto destro icona computer, gestisci, e poi vai in disk utility. clicca sul lettore ..tasto desto, dovrebbe permetterti di cambiare nome all'unità.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa centrino i driver.

 

cmq se ricordo bene sia da nero che da windows puoi cambiare la lettera dell'unità.

 

tasto destro icona computer, gestisci, e poi vai in disk utility. clicca sul lettore ..tasto desto, dovrebbe permetterti di cambiare nome all'unità.

grazie del consiglio adesso ci provo subito. volevo dire lettore cd/dvd non driver.

 

saluti

marco

_______________________________________________________________________________________________________________
le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giuca

 

mi permetto di correggere il tuo percorso per risolvere il problema che avevo riscontrato:

Taskbar, Dispositivi, CD/DVD 1, CD/DVD fisico, flag su CD/DVD Predefinito 

 

inizialmente non avevo menzionato che come programma ho installato Parallels 11 per poter utilizzare i programmi Nero e Magix sul mio iMac. 

_______________________________________________________________________________________________________________
le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...