Vai al contenuto

???


mareva

Messaggi raccomandati

ma secondo voi perchè la sera è uno dei momenti più depressivi della giornata?io di sera sento sempre un'ansia terribile addosso e faccio fatica ad addormentarmi.Non che questo per me sia uno dei periodi migliori però ho notato che mi succede molto spesso sempre verso quest ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mareva

ma secondo voi perchè la sera è uno dei momenti più depressivi della giornata?

:D

per me la sera è il momento TOP! Finito di lavorare, finalmente nella mia adorata casina faccio ciò che voglio e vedo il mio maritino...

però a volte sono a pezzi se ho avuto una giornata pesante!

Se non è un bel periodo x te, forse la sera è l'unico momento in cui hai il tempo x rifletterci e ciò ti mette ansia... distraiti + che puoi! :wink:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

La sera le tensioni di tutto il fiorno si accumulano sul tuo coppino e vogliono essere scaricate.... tutti i pensieri che durante il giorno sono stati oscurati da altre cose riaffiorano... quando sei nel tuo letto che guardi il soffitto la mante vaga libera... i pensieri si accavallano... stancati il + possibile durante il giorno...concediti degli sfoghi ulteriori... :wink:

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la sera sia il momento in cui una persona resta più sola con se stessa e per questo, se il periodo non è dei migliori, le preoccupazioni balzano inesorabilmente in mente creando quel senso di ansia e depressione, come ha detto MelaZeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si capisce dal titolo del post che hai qualche cosa che non va :cry:

Dai, questa sera vai a casa, fatti una corsetta di 20'', torni, doccia calda e poi sul divano con un libro, poi chiudilo... e guarda il soffitto, essere li soli non è mica una malattia grave..anzi pensa a quanto sei fortuno per aver fatto una semplice corsetta, c'è chi vorrebbe ma non può. :wink:

Su con la vita, domani sera vatti a prendere un gelato e dopo domani ancora corsetta :D

promettici che almeno una corsettina, solo una volta ma la fai e ci fai sapere. scarica a massa ogni tanto forsa forsa forsa :groupwave:

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

ben detto lemmy!!!!! oppure trova un' amico/a (meglio amico) e picchialo.... poi ci si sente molto meglio... :lol:

deve anche ricordarsi di:

Quarta legge di Farber

La necessita' procura strani compagni di letto.

Seconda legge di Hartley

Non andate mai a letto con gente piu' strana di voi.

Postulati di Pardo

1. Le cose buone della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare.

2. Le tre cose veramente fedeli nella vita sono lo sporco, un cane e una donna vecchia.

3. Non e' importante essere ricchi: basta vivere nell'agio e poter avere tutto cio' che si vuole.

:):D:D

CAvolo finalmente ho trovato questo sito, troppo ridere....e alcune troppo vere!!!

http://www.cli.di.unipi.it/~scotto/HeS/Mur...urphyindex.html

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...