Vai al contenuto

MacTruffa,HelpMe!


Messaggi raccomandati

Originally posted by IsPr4

wow, l'asta è finita oggi alle 12.30, con 247€ + spese di spedizione!!!! io sono sempre + convinta che la gente sia pazza!!!!!!!!!!

bè... si, in effetti... :shock:

meglio così, se non altro tu hai elencato tutti i problemi della macchina, quindi nessuno potrà mai lamentarsi.

Se dalla tua prossima vendita su ebay riesci a farti la villa al mare facci sapere! :shock:

... però adesso sei senza mela :D

hai già messo gli occhi su qualche altro bel Mac??

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by berterius+--><div class='quotetop'>QUOTE(berterius)</div>
<!--QuoteBegin-IsPr4

wow, l'asta è finita oggi alle 12.30, con 247€ + spese di spedizione!!!! io sono sempre + convinta che la gente sia pazza!!!!!!!!!!

bè... si, in effetti... :(

meglio così, se non altro tu hai elencato tutti i problemi della macchina, quindi nessuno potrà mai lamentarsi.

Se dalla tua prossima vendita su ebay riesci a farti la villa al mare facci sapere! :D

... però adesso sei senza mela :D

hai già messo gli occhi su qualche altro bel Mac??[/b]

eh, per ora no... mi aspetta un week-end a londra da venerdì, e ho speso un bel po' di soldini.... però c'è sempre l'iPod!:D

senza contare che il mio WC per ora va benissimo, quindi nn posso nememno chiedere aiuto ai miei per cambiarlo....

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il progetto sarebbe di andare all'applestore col mio wc portatile, e vedere se gli posso attaccare il mac mini utilizzando il suo schermo, senza però accenderlo... cioè alimentando lo schermo col macMini e tenere acceso solo quello, senza doverli accendere entrambi.... credo sarà difficile, ma sarebbe la best solution!

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4

cmq il progetto sarebbe di andare all'applestore col mio wc portatile, e vedere se gli posso attaccare il mac mini utilizzando il suo schermo, senza però accenderlo... cioè alimentando lo schermo col macMini e tenere acceso solo quello, senza doverli accendere entrambi.... credo sarà difficile, ma sarebbe la best solution!

non credo tu possa farlo, solitamente i notebook non hanno entrata video, ma solo l'uscita...

potresti pensare a un altro ibook usato, questa volta vicino a casa tua per vederlo dal vivo. al prezzo del mac mini trovi gia' qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom+--><div class='quotetop'>QUOTE(clagom)</div>
<!--QuoteBegin-IsPr4

cmq il progetto sarebbe di andare all'applestore col mio wc portatile, e vedere se gli posso attaccare il mac mini utilizzando il suo schermo, senza però accenderlo... cioè alimentando lo schermo col macMini e tenere acceso solo quello, senza doverli accendere entrambi.... credo sarà difficile, ma sarebbe la best solution!

non credo tu possa farlo, solitamente i notebook non hanno entrata video, ma solo l'uscita...

potresti pensare a un altro ibook usato, questa volta vicino a casa tua per vederlo dal vivo. al prezzo del mac mini trovi gia' qualcosa.[/b]

lo so, però ho guardato dietro e ha 2 prese, he assomigliano entrambe mooolto alla presa del mini.... ora sentirò cosa mi dicono all'apple store! :D

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4+--><div class='quotetop'>QUOTE(IsPr4)</div>
Originally posted by clagom@

<!--QuoteBegin-IsPr4

cmq il progetto sarebbe di andare all'applestore col mio wc portatile, e vedere se gli posso attaccare il mac mini utilizzando il suo schermo, senza però accenderlo... cioè alimentando lo schermo col macMini e tenere acceso solo quello, senza doverli accendere entrambi.... credo sarà difficile, ma sarebbe la best solution!

non credo tu possa farlo, solitamente i notebook non hanno entrata video, ma solo l'uscita...

potresti pensare a un altro ibook usato, questa volta vicino a casa tua per vederlo dal vivo. al prezzo del mac mini trovi gia' qualcosa.

lo so, però ho guardato dietro e ha 2 prese, he assomigliano entrambe mooolto alla presa del mini.... ora sentirò cosa mi dicono all'apple store! :D[/b]

Mi spiace ma non si può...

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link al commento
Condividi su altri siti

probailmente la "porta simile" è o una vecchia seriale 9 pin, o un vecchia parallela 25 pin...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per 200 euro non vale la pena sbattersi tienilo come supporto di memoria .....almeno hd funziona no?!?

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4

Ciao a tutti! poco tempo fa ho acquistato un ibook usato, di quelli aconchiglione, mettendo un annuncio nei vari mercatini mac online... alla fine mi accordo con una ragazza per un iBooktenuto benissimo,perfettamente funzionante, con firewire, usb.2 etc etc.... 'insomma, glielo pago in  volte, e il macchino arriva a casa.... in definitiva: era messo talmente male dentro che nn riuscivo nemmeno a formattarlo, in quanto il lettore andava e nn andava (ora nn va proprio piú), la cassa non funziona, é tutto screpolato, non c'é la firewire e nemmeno l'usb.2,poi ci doveva essere sú il panther.. e effettivamente c'era, peccato che i dischi di installazzione che mi ha spedito, sono del classic in tedesco!!!.... voi cosa suggerite di fare...? io vorrei rispedirglielo indietro  e riavere i miei soldi.....

grazie in anticipo!

Scusa, ma lo avevi comprato tramite e-bay?

Scusate se rispondo a questo post in questione solo adesso

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...