Vai al contenuto

Sono un nuovo utente che ha un gran bisogno di aiuto!!!


Ninab93

Messaggi raccomandati

Mah! Lo so che vado contro corrente ma è da qualche anno che ho installato CleanMyMac  lo uso di rado a dire il vero, solo quando non ho voglia di sbattermi a cercare tutti i file legati ad una certa app. appena eliminata e allora lascio a lui il lavoro sporco... comunque non ho mai avuto problemi fino ad ora.

 

Un mio consiglio a questo punto  avviare dalla recovery e provare a reinstallare il SO (non formattare solo reistallare Yosemite).

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Mah! Lo so che vado contro corrente ma è da qualche anno che ho installato CleanMyMac  lo uso di rado a dire il vero, solo quando non ho voglia di sbattermi a cercare tutti i file legati ad una certa app. appena eliminata e allora lascio a lui il lavoro sporco... comunque non ho mai avuto problemi fino ad ora.

 

Un mio consiglio a questo punto  avviare dalla recovery e provare a reinstallare il SO (non formattare solo reistallare Yosemite).

è quello che sto cercando di dirgli dall'inizio, reinstalla e fai prima.qui le stanno facendo mettere solo programmi inutili.

Per inciso CleanMyMac fa piu danni che altro, spesso corrompe file system e cancella file che non deve...io lo sconsiglio vivamente.

 

In quanto all'errore segnalato dalla consolle ricade nel secondo caso, ha cancellato qualcosa che non doveva.

 

https://discussions.apple.com/thread/6872746?start=0&tstart=0

 

come consigliato in questa discussione reinstalla, stai ben attenta a non formattare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...