Vai al contenuto

Windows 10 beta


Malex

Messaggi raccomandati

Ciao tempo fa avevo installato sul mio MacBook Pro la beta di Windows 10 e funzionava tutto bene poi tra sostituzione ssd e aggiornamento a El Capitan ho tolto tutto. Adesso se volessi re installare tutto come dovrei comportarmi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tempo fa avevo installato sul mio MacBook Pro la beta di Windows 10 e funzionava tutto bene poi tra sostituzione ssd e aggiornamento a El Capitan ho tolto tutto. Adesso se volessi re installare tutto come dovrei comportarmi? Grazie.

 

 

come hai fatto in precedenza fai pure ora

 

ovviamente devi avere la Iso di Windows con Licenza

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti partire direttamente dal 10?

 

 

qualsiasi, dico qualsiasi versione di Windows 7, 8, 8,1, è aggiornabile gratuitamente a Windows 10

 

credo non serva dire altro

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie domani provo a re installare tutto e comunque ho una licenza per Windows 7

 

 

allora non avrai problemi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho letto che con El Capitan non serve avere la chiavetta usb per i driver di Windows ma su alcuni modelli non funziona. Io ho un MacBook Pro early 2011.

 

 

questo onestamente non lo so prorpio !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...