Vai al contenuto

PASW DI RETE


magomac

Messaggi raccomandati

perché FW ti impone degli indirizzi interni obbligati? quali sarebbero?

informati che non sia l'HUB di FW che sia "bloccato" per certe cose? (mera ipotesi...)

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Uguccione

perché FW ti impone degli indirizzi interni obbligati? quali sarebbero?

informati che non sia l'HUB di FW che sia \"bloccato\" per certe cose? (mera ipotesi...)

Nn li so ma mi ricordo che una voltta gli avevo cambiati e nn navigavo +.......................

E cmq l'nn è l'HUG che ti blocca xchè lo uso x tutti i tipi di condivisione possibile e nn mi ha mai bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea: anziché usare Jaguar passa a Panther o Tiger. In Panther è stato migliorato il lavoro interpiattaforma.

Ciao.

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.13.6 & Win 10 21H1, iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5,  iPhone 7 iOS 14.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ALe582

Idea: anziché usare Jaguar passa a Panther o Tiger. In Panther è stato migliorato il lavoro interpiattaforma.

Ciao.

ù

Ho una licenza di Tiger ma il mac in questione è un mio vecchio iMac G3 quindi sono molto indeciso?

Cosa Faccio? Se metto Tiger è consigliabile fornattare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by magomac+--><div class='quotetop'>QUOTE(magomac)</div>
<!--QuoteBegin-ALe582

Idea: anziché usare Jaguar passa a Panther o Tiger. In Panther è stato migliorato il lavoro interpiattaforma.

Ciao.

ù

Ho una licenza di Tiger ma il mac in questione è un mio vecchio iMac G3 quindi sono molto indeciso?

Cosa Faccio? Se metto Tiger è consigliabile fornattare?[/b]

Raga questo vecchio mac è anche di mio fratello ke dice di nn metterre tiger per nn so bene quale ragione:

AIUTATEMI A CONVINCERLO!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego!!!! e poi...

-è necessario formattare? io ho sempre installato sistemi formattando ma magari.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...