Vai al contenuto

Nuovo Mac. E possibile prima dell'ordine specificare il sistema operativo?


AleMonti

Messaggi raccomandati

Allora, io sto usando tutt'ora un mac 21" del 2011. Volevo cambiarlo e prenderne uno sempre 21" ma la varsione potenziata:

 

Riepilogo

iMac

  • Intel Core i7 quad-core a 3,1GHz, Turbo Boost fino a 3,9GHz
  • 16GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2 x 8GB
  • Fusion Drive da 1TB
  • NVIDIA GeForce GT 750M con 1GB di memoria GDDR5
  • Apple Mouse
  • Apple Wireless Keyboard (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
  • Kit di accessori

 

ora, la mia domanda è: quando lo ordino a avrà già installato OSX el Capitan. Io preferirei restare al OSX precedente. è possibile o no? 

 

grazie in anticipo

Ale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo come esce dalla fabbrica monta di serie il nuovo sistema. ma formattare e avviare l'installazione tramite usb con yosemite?

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo come esce dalla fabbrica monta di serie il nuovo sistema. ma formattare e avviare l'installazione tramite usb con yosemite?

non saprei, e se lo comprassi in negozio, possono fammelo loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, e se lo comprassi in negozio, possono fammelo loro?

se lo compri oggi in negozio, dubito ci sia El Capitan, anzi è praticamente impossibile, perché l'avranno ricevuto giorni/settimane fa, ovvio che man mano cominceranno a ricevere materiale nuovo, questo avrà l'ultimo OSX

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un backup Time Machine del tuo attuale computer con Yosemite ti basta tirare su quello nel nuovo Mac.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...