Vai al contenuto

problema airdrop el capitan


Messaggi raccomandati

da quando ho el capitan ( 10.11.1) airdrop non funziona più. Collego il mac all'ipad mini retina ma non mi trova nulla. Come è possibile?

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilissimo di cosa ti stupisci.... Airdrop funziona quando come vuole lui... eri gia' fortunato se ti funzionava con Yosemite ....

Ora nulla sei tra quelli a cui non funziona e non Vi e' rimedio al momento....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova disconnettere e riconnettere l'account iCloud su entrambi i dispositivi.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova disconnettere e riconnettere l'account iCloud su entrambi i dispositivi.

fatto ma continua a non andare :(

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti resta solo S. Gennaro o chi vuoi tu  :pope:  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

seconde me airdrop è un esperimento sociologico per vedere come scleriamo per far funzionare un servizio chd in realtà non esiste.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me funziona (su Yosemite) :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...