Vai al contenuto

HD ESTERNO


Kombat81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho 4 mac mini con OS X 10.8.5 che uso per lavoro e non ho aggiornato il sistema operativo finora proprio per evitare ripercussioni che in ambito lavorativo non posso permettermi.

Adesso mi sono finalmente deciso ad aggiornare a Yosemite ma ho necessità prima di procedere di backuppare tutto.

 

Quale prodotto mi consigliate? I Western Digital My Elements vanno bene? O meglio i My Book?

 

Tenete conto che vorrei anche cominciare ad usare TIME MACHINE…

 

grazie in anticipo per l'aiuto!

 

 

 

 

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai 4 mac mini io punterei su una piccola nas.

 

gli hdd sono tutti buoni... scegli tu quale ti piace di più.

 

 

Mmm purtroppo non mi intendo molto di nas, sapresti darmi qualche info/consiglio in più in proposito?

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...