Vai al contenuto

Allenamento con Apple Watch senza iPhone


ka.

Messaggi raccomandati

Stamattina per la prima volta ho usato Apple Watch durante una corsa in bici. L'ho preso per evitare di avere iPhone con me. Avvio fitness (mi pare si chiami così) e avvio. Mi accordo che mi dà solo le calorie e il battito. Però non la sostanza e la velocità. Dove ho sbagliato? Spero che queste funzioni lavorino acne senza iPhone collegato!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha? Io ho chiesto esplicitamente all'apple store e mi hanno detto che va anche senza iPhone in queste cose.. Delusione!!!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che ci siano app specifiche che vanno anche senza iPhone?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è vero che puoi usarlo senza iPhone, ma è ovvio che non hai tutto disponibile, come la velocità.

Perché?

Beh, per calcolare la "sostanza" (credo che hai scritto male :P) e la velocità serve il GPS, cosa di cui l'Apple Watch è sprovveduto.

Spero di averti chiarito le idee.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è vero che puoi usarlo senza iPhone, ma è ovvio che non hai tutto disponibile, come la velocità.

Perché?

Beh, per calcolare la "sostanza" (credo che hai scritto male :P) e la velocità serve il GPS, cosa di cui l'Apple Watch è sprovveduto.

Spero di averti chiarito le idee.

non mi interessa per forza la velocità.. ma almeno i km che ho fatto.. neppure quelli segna senza iPhone?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi interessa per forza la velocità.. ma almeno i km che ho fatto.. neppure quelli segna senza iPhone?

Esatto. Senza iPhone non puoi sapere quanti KM hai percorso, in quanto Apple Watch non ha il sensore GPS.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per calcolare i kilometri percorsi, devi portarti dietro la prima volta anche l'iphone.

In parole povere: prendi la bici, orologio al polso e iphone in tasca o dove vuoi, avvii la sessione intetessata da apple watch e parti.

Fai 20/30 Minuti di attività per calibrarlo.

La prossima volta puoi uscire solo con il watch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...