Vai al contenuto

Chiamate inopportune


serri

Messaggi raccomandati

Buongiorno

Uso l'iPhone 5S e mi capita molto spesso chiamare senza volerlo un utente della rubrica. La cosa è molto fastidiosa e non sono riuscito a rimediare. Non lo uso correttamente ?.

Mi domando se sia un mal funzionamento dell'iPhone visto che con un misero Samsung Galasy non mi succede MAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capitava col 3310 [emoji23]

ma scusa: come fa a partire una chiamata? devi avere lo schermo sbloccato e la rubrica attiva o dire sbadatamente "hey Siri chiama Tizio"

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le cortesi risposte.

Evidentemente uso maldestramente il cellulare peró, accidenti quando chiamo so cosa fare mentre non capisco cosa fare per non chiamare inutilmente. Devo dire che questo mi succede con l'ultimo interlocutore.

Quando termino una telefonata non sempre uso il tasto rosso"chiamata terminata" ma sempre spengo il monitor. Alcune volte quando riapro per qualsiasi cosa mi parte la telefonata all'ultimo interlocutore col quale mi scuso.

Speravo esistesse un trucco perché non avvenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare il blocco schermo numerico di 4 cifre prima di aprire il terminale....disattivabile solo da impronta digitale per accedere alla home... o inserire le 4 cifre digitandole.

 

Non esiste alcun altro trucco o soluzione...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le cortesi risposte.

Evidentemente uso maldestramente il cellulare peró, accidenti quando chiamo so cosa fare mentre non capisco cosa fare per non chiamare inutilmente. Devo dire che questo mi succede con l'ultimo interlocutore.

Quando termino una telefonata non sempre uso il tasto rosso"chiamata terminata" ma sempre spengo il monitor. Alcune volte quando riapro per qualsiasi cosa mi parte la telefonata all'ultimo interlocutore col quale mi scuso.

Speravo esistesse un trucco perché non avvenga.

se spegni il monitor non fermi la telefonata! va fermata dal tasto rosso [emoji16] praticamente a te non partono le telefonate, semplicemente è come se non mettessi giù del tutto

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...