Vai al contenuto

Far passare un iPhone del 2007 per il nuovo 6S.


Rkm

Messaggi raccomandati

 

Hanno fatto passare un vecchio iPhone 2G del 2007 per il nuovo 6S, e puntualmente alcuni lo hanno glorificato a piè pari perché c'era una mela stampata dietro...

voglio cambiare pianeta...  :puf: Dopo questa il mio Mac poteva andare in autocombustione, il 4S perdere permanentemente il segnale e l'iPad diventare un foglio di carta. 

Sotto nello spoiler le mie citazioni preferite per non rovinarvelo.

 

the screen resolution is much sharper
it's not lagging, it's not hauling me up
nice and light, small, fits in the palm of my hand, I like it

better than my iPhone 4, my finger doesn't have to stretch (stessa diagonale...)

it opens much much faster, much faster yees...

totally modern new iPhone! I can't wait to get mine

Apple you've done it again

 

(impugnando il 2G...)

 

 

L'espressione di quello di colore quando gli fanno una domanda è qualcosa di imperdibile. Comunque darei a tutti quelli un 3310 per l'eternità, nonché banditi da qualsiasi Apple Store. :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

santo cielo..lo so che ognuno coi suoi soldi e la sua stupidità ha il diritto di fare quello che desidera..ma posson girarmi le scatole a pensare che sta gente spenderebbe centinaia di dollari per una cosa che non capisce nemmeno quale sia il davanti e quale il dietro?? questo al di là di mela o non mela.. 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

santo cielo..lo so che ognuno coi suoi soldi e la sua stupidità ha il diritto di fare quello che desidera..ma posson girarmi le scatole a pensare che sta gente spenderebbe centinaia di dollari per una cosa che non capisce nemmeno quale sia il davanti e quale il dietro?? questo al di là di mela o non mela..

Quoto.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Non puoi capire... io sto ancora con un 4S, e sapere che sti geni si compreranno un 6S a mille euro e rotti che nemmeno gli serve e di cui non capiscono na beata cippa, come minimo fa salire il crimine...

 

La prossima volta dovrebbero dargli un Chromebook e dire "questo è un MacBook Air".  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi capire... io sto ancora con un 4S, e sapere che sti geni si compreranno un 6S a mille euro e rotti che nemmeno gli serve e di cui non capiscono na beata cippa, come minimo fa salire il crimine...

La prossima volta dovrebbero dargli un Chromebook e dire "questo è un MacBook Air". :ghghgh:

Ti capisco.

No, non credo che questo tipo di "utenti" si interessi molto ai desktop/laptop, ci sono meno occasioni per metterli in mostra e non saprebbero proprio cosa farsene. [emoji57]

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi capire... io sto ancora con un 4S, e sapere che sti geni si compreranno un 6S a mille euro e rotti che nemmeno gli serve e di cui non capiscono na beata cippa, come minimo fa salire il crimine...

 

La prossima volta dovrebbero dargli un Chromebook e dire "questo è un MacBook Air".  :ghghgh:

pensa che io ho un lumia! consolati!!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi quando parti per il nuovo pianeta che ti seguo :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:

 

 

QTzYhbf8oUc.jpg

 

:ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:  :shock:  :shock: oh my god :shock:  :shock:  :shock:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...