Vai al contenuto

post doppio: problema durante backup iPhone su MBPro


Minou78

Messaggi raccomandati

478cf85429d8f694f6e1bf7a969ed5d9.jpg

inanzitutto scusate se "doppio" il topic anche qui ma magari a voi è successo..

prima ho collegato il mio iPhone sul MBpro (i7 mid 2012) e a metá backup è uscita questa schermata.

Sembrava completare il backup ma poi la "rotellin" a fianco dell'icone del telfono continuava a girare [emoji33]

Ho poi forzato e staccato l'iPhone, riavviato iTunes e pare non ci sia più questo errore.

Avete una vaga idea di che poteva essere?

Su Google il massimo che mi dava era un problema sulle librerie non sincronizzate ma io non ho musica o altro che non sia perfettamente sincronizzato con iTunes

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm..... forse l'hd per il backup ma non ricordo di averlo attaccato prima che mi desse l'errore sinceramente. Credo di averlo attaccato dopo per la paura che stesse per morirmi l'hd del Mac

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ho letto che può influire se c è qualcosa oltre al dispositivo tastiera e mouse (ma no te l'ho detto di questi ultimi perché essendo un pc già ci sono) e può generare errore, sennò riprova, io ho dovuto riprovare 4 volte una volta :s

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

pare di si [emoji16]

dopo aver riavviato iTunes il messaggio non è più ricomparso... mi chiedo a che diamine potesse essere collegato quell'errore.

Comunque tengo ben caro il backup [emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...