Vai al contenuto

Problema microfono con l'app Sing! di Smule


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!

qualcuno di voi ha Sing! di Smule?

ho un problema che non riesco a risolvere:

quando metto le cuffie per cantare, sento la mia voce sia dal mic dell'iphone, sia dal mic delle cuffie, e uno più in ritardo dell'altro il che mi causa non pochi problemi e fastidi. 
il microfono dell'iphone non dovrebbe disattivarsi, rendendo attivo solo quello delle cuffie , quando si inseriscono in iphone?

 

come posso risolvere questo problema?

non succede se faccio una chiamata normale.

solo con quest'app.

 

Per favore, qualcuno può aiutarmi?

 

grazie

 

Buona serata a tutti!

 

EDIT_ ho provato a collegare una cassa all'iphone e il problema si ripete.
credo che essendo sempre attivo il mic dell'iphone il suono della mia voce e di ciò che registra, torna indietro quindi lo risento nella cassa in ritardo.
come si risolve questo problema?

Modificato da CrystalSerenity

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao a tutti!!

qualcuno di voi ha Sing! di Smule?

ho un problema che non riesco a risolvere:

quando metto le cuffie per cantare, sento la mia voce sia dal mic dell'iphone, sia dal mic delle cuffie, e uno più in ritardo dell'altro il che mi causa non pochi problemi e fastidi. 

il microfono dell'iphone non dovrebbe disattivarsi, rendendo attivo solo quello delle cuffie , quando si inseriscono in iphone?

 

come posso risolvere questo problema?

non succede se faccio una chiamata normale.

solo con quest'app.

 

Per favore, qualcuno può aiutarmi?

 

grazie

 

Buona serata a tutti!

 

EDIT_ ho provato a collegare una cassa all'iphone e il problema si ripete.

credo che essendo sempre attivo il mic dell'iphone il suono della mia voce e di ciò che registra, torna indietro quindi lo risento nella cassa in ritardo.

come si risolve questo problema?

 

Ciao Cristal. Il problema è che utilizzi delle cuffie con microfono incorporato che non sono totalmente compatibili con l'app (che in teoria dovrebbe disabilitare il microfono dell'ipad o delle cuffie). Ora non sò di che marca siano quelle cuffie ma c'è poco da fare visto che Sing! non ha impostazioni dedicate al caso (forse Garage band le rileva correttamente): l'unica è cambiare cuffie prendendone un paio "dedicate" e senza "fronzoli" (senza microfoni, che poi sono pessimi rispetto al microfono incorporato dell'ipad/iphone).

Modificato da FabioBs
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 3/9/2015 at 19:35, CrystalSerenity dice:

ciao a tutti!!

qualcuno di voi ha Sing! di Smule?

ho un problema che non riesco a risolvere:

quando metto le cuffie per cantare, sento la mia voce sia dal mic dell'iphone, sia dal mic delle cuffie, e uno più in ritardo dell'altro il che mi causa non pochi problemi e fastidi. 
il microfono dell'iphone non dovrebbe disattivarsi, rendendo attivo solo quello delle cuffie , quando si inseriscono in iphone?

 

come posso risolvere questo problema?

non succede se faccio una chiamata normale.

solo con quest'app.

 

Per favore, qualcuno può aiutarmi?

 

grazie

 

Buona serata a tutti!

 

EDIT_ ho provato a collegare una cassa all'iphone e il problema si ripete.
credo che essendo sempre attivo il mic dell'iphone il suono della mia voce e di ciò che registra, torna indietro quindi lo risento nella cassa in ritardo.
come si risolve questo problema?

Ciao Crystal, sei riuscita a risolvere poi? io ho lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Anche io ho lo stesso problema quando voglio collegare il tutto e sentire sulle casse, praticamente cuffie collegate al cell e cell collegato alle casse,dal momento che stacco le  cuffie ascolto nelle casse se ricollego cuffie al telefono non scolto più nelle casse ma solo nel telefono.......la cosa strana è che prima questo sistema funzionava ...dopo l'aggiornamento non più .....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...