Vai al contenuto

Acquisto PB 15"


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sto abbandonando il pc per questo nuovo powerbook da 15 con superdrive, che ne dite? Volevo lasciare la configurazione originale e aumentare solo la scheda grafica da 128...

Di ram 512 subito mi sembrano ok (poi posso sempre metterne) lo stesso x l'hd ma ho bisogno dei vostri consigli perchè sono sempre 2000 euro che volano!

Inoltre volevo consigli per aggiungere un ipod mini come va? Help me please

Tenete conto il target che sono uno studente di informatica in erba :D

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by NY0

Tenete conto il target che sono uno studente di informatica in erba :D

Allora meno canne e più powerbook!

Apparte gli scherzi, la configurazione che hai chiesto dovrebbe andare decisamente bene, poi penserai più avanti all'acquisto di un pò di RAM in più che non guasta mai... Il powerbook è un'ottima macchina e il 15" è un buon compromesso fra grandezza e portabilità, l'ho visto ieri ad un corso di grafica e devo dire che fà la sua figura, anche per quanto riguarda le prestazioni.

Per l'iPod Mini.. beh non c'è molto da dire, è un iPod.. stop 8)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che la ram video no influisce molto sulle prestazioni... la 9700 (almeno la versione per pc..)è nasce con 128 mb di ram... è decisamente più bilanciata...con 64 risulta un pò castrata... vai di 128... ciao Paolo

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NY0

...Anche perchè a lungo termine sarebbe difficile fare l'upgrade di quella aiuto!

Più che altro è IMPOSSIBILE!!! :D