Vai al contenuto

Acquisto PB 15"


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sto abbandonando il pc per questo nuovo powerbook da 15 con superdrive, che ne dite? Volevo lasciare la configurazione originale e aumentare solo la scheda grafica da 128...

Di ram 512 subito mi sembrano ok (poi posso sempre metterne) lo stesso x l'hd ma ho bisogno dei vostri consigli perchè sono sempre 2000 euro che volano!

Inoltre volevo consigli per aggiungere un ipod mini come va? Help me please

Tenete conto il target che sono uno studente di informatica in erba :D

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by NY0

Tenete conto il target che sono uno studente di informatica in erba :D

Allora meno canne e più powerbook!

Apparte gli scherzi, la configurazione che hai chiesto dovrebbe andare decisamente bene, poi penserai più avanti all'acquisto di un pò di RAM in più che non guasta mai... Il powerbook è un'ottima macchina e il 15" è un buon compromesso fra grandezza e portabilità, l'ho visto ieri ad un corso di grafica e devo dire che fà la sua figura, anche per quanto riguarda le prestazioni.

Per l'iPod Mini.. beh non c'è molto da dire, è un iPod.. stop 8)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che la ram video no influisce molto sulle prestazioni... la 9700 (almeno la versione per pc..)è nasce con 128 mb di ram... è decisamente più bilanciata...con 64 risulta un pò castrata... vai di 128... ciao Paolo

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NY0

...Anche perchè a lungo termine sarebbe difficile fare l'upgrade di quella aiuto!

Più che altro è IMPOSSIBILE!!! :D

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Vai sul sicuro vai sulla 128 senza nemmeno pensarci :D

QUOTO

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente scheda da 128 e se puoi HD da 100.

Io con la modifica della scheda grafica l'ho ricevuto in 10 gg.

Decisamente un'ottimo portatile, appena puoi imbottiscilo di ram, io ho optato per un banco da 1 gb in aggiunta.

Saluti

PowerBook 15" G4 1.67 - 1.5 Gb - 128 mb Vram

MacBook Pro 17" Core2Duo 2.33 - 4 Gb - 256 mb Vram

iPod 5G 30 Gb bianco

iPod Touch 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il PB 12" ultimo modello, oggi lo stavo per venerare con incensi e candele come la dea Kalì.

Un mio collega ha comprato un di pc portatile e una collega aveva bisogno di fare un dvd delle sue vacanze da 3 .dv realizzati con l'ibook (che le ho venduto io).

Tutto contento vuole passare i file sul pc... e già i problemi di rete... non riesce a passarli... dopo vari tentativi mi sono intenerito (mi ha fatto pena..) e ho detto alla mia collega se voleva passarli a me...

Nel tempo che io trasferivo lui cercava di configurare sia la rete che il masterizzatore, che Nero non vedeva (ahahahaha).

Io intanto ho trasferito i file, avviato iDVD, creato il menù (bello figo già di default) importati i file dv e collegati al menù, codificati e masterizzati.

Il tutto usando anche Photoshop, Safari, Chat etc...

Risultato? io ho finito verso le 13,00 e mi ha passato i file alle 10, lui? Sta ancora cercando di far riconoscere il masterizzatore a Nero...

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAH

COMPRA QUESTO PORTATILE E' UN MOSTRO e farà diventare anche te più felice e sorridente!!! Altro che la coca.. se volete farvi un viaggio comprate Apple!!!!

:lol: :D:D:D :P :P :D

Utente ultra mega soddisfatto (non si era capito? ih ih ih)

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Allora oggi all'apple store il finanziamento nn mi hanno ancora saputo dire se è ok o meno (cosa che dovrebbe essere in tempo reale) e per la versione con 128 mb nella radeon mi ha detto un po seccato che ci vogliono dai 20gg a un mese....

Sono disperato, quasi quasi mi prendo un pc

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io l'ho acquistato una settimana dopo l'uscita con la seguente configurazione:

Pbook 15" 1,67Ghz/SD/ATI128/HD100Gb

per il finanziamento passano 4/5 giorni

una volta accettato per la spedizione passano 3/4 giorni

loro ti dicono tutti quei giorni per "pararsi il culo"...

vedrai che fanno prestissimo!!!

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NY0

:lol:

Allora oggi all'apple store il finanziamento nn mi hanno ancora saputo dire se è ok o meno (cosa che dovrebbe essere in tempo reale) e per la versione con 128 mb nella radeon mi ha detto un po seccato che ci vogliono dai 20gg a un mese....

Sono disperato, quasi quasi mi prendo un pc

non commettere pazzie.. te ne pentiresti amaramente, fidati. Disintossicati anche tu, se c'è da aspettare, aspetta è il più regalo che puoi farti.

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma resto stupito perchè di solito altri finanziamenti te li passano all'istante!!!Speriamo bene cmq me lo fa pagare 2337 + aumento per la radeon 9700 (credo 100€)...gli ho chiesto un misero sconticino per l'ipod mini (cavolo almeno da 209 a 200) e mi ha rotto il kaiser e non vuole farmi niente, nemmeno un tappetino del mouse.E' così stronzo lui o devo rivolgermi da un altra parte? NO perchè se l'assistenza apple è così veramente mi rivolgo a malincuore ad altre case

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ...abbi pazienza è fiducia, mamma Apple sapra come stupirti :wink:

...Complimenti per la macchina, abbiamo gli stessi gusti :lol:

:powerbook: G4 15'', 1.67 GHz, 1,5 GB RAM, 128MB VRam, SuperDrive, 100GB HD + 250GB LaCie, OS X 10.4

:ipod_shuffle: 1GB

:ipod video: 30 GB, bianchissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei di Milano ti consiglio di andare da Macpoint fa questa offerta

Tutti i Mac Formula All-Inclusive

con + 512MB RAM + 3 Anni Garanzia + Office:mac 2004

ANTICIPO ZERO

PRIMA RATA NOVEMBRE 2005

BONUS 50% 1° RATA

E non è detto che non faccia sconti, io ho comprato il mio con un modulo da 1 Gb oltre le 256 Mb installate di default a soli 190 euro anzichè 440 di apple store.

Quindi se puoi vai dare un'occhiata, ha anche il sito http://www.macpoint.it/home.html

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

compralo, compralo, comparlo. lo ha mio fratello, quel portatile è veramente figo, elegante, bello, mac. metti la skeda video da 128. io quando volevo prendere l'ibook sono andato in negozio, e nn ho potuto ordinarlo xke il fornitore aveva gia kiuso e per i prezzi delle modifike il negoziante doveva parlarci. sono passato il gg dopo e dopo un prezzo abb buono (sconto studenti, e vola cn internet), mi ha fatto pagare 60 euro in piu dell'apple store, e se prendevo un ipod da 20 gb mi faceva lo sconto di 100 euro, e io cme un coglione nn lo ho preso. ho aspettato circa 20 gg x l'ibook, ma nn mi sono pentito neanke un po. te lo consiglio cn il cuore, COMPRALO!

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è quello il portatile che vuoi prendilo senza pensarci troppo, ogni altra soluzione Win non può essere paragonata.

Tutta l'operazione di acquisto, dalla configurazione, sconto studenti e finanziamento l'ho fatta via internet.

Il giorno dopo la richiesta di finanziamento ti chiamano per la conferma, dopo un paio di gg ti fanno scaricare il modulo di richiesta gia compilato, lo firmi e spedisci. Tempo che la raccomandata arriva a Milano e il tuo amato portatile è in volo per casa tua.

Saluti

PowerBook 15" G4 1.67 - 1.5 Gb - 128 mb Vram

MacBook Pro 17" Core2Duo 2.33 - 4 Gb - 256 mb Vram

iPod 5G 30 Gb bianco

iPod Touch 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il pb 15 è in arrivo con 128mb di ram video che ne dite?

Il negoziante però non mi ha parlato di sconti studenti e cose varie,devo insospettirmi? E' uno store...

Bah speriamo

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NY0

Che dite? Poi cosa potrei fare per swithare?

Dare fuoco al vecchio pc? Mandaci le foto se lo fai, magari in spiaggia con un bel falò :shock:

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari bruciarlo....mi serve per lo studio e anche perchè ci ho speso un bel mucchio di €€ dietro.Cmq penso di fargli andare su linux anche se devo ancora trovare la distro che fa per me!! Intanto aspetto ansioso il mio pb 15superdrive 128vram e penso gia al mini ipod!

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene comprarlo sul bittorrent l'altro software che ti serve :D:D:D :P :D :P

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

No... il caro e vecchio tracker... li si che c'è tanta roba da "acquistare" :wink:

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...