Vai al contenuto

software parallels


flycat

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, più che una richiesta di aiuto, è uno sfogo.... 

il 20 febbraio ho acquistato regolarmente il software per virtualizzare windows su mac, perché c'è UN unico programma che gira solo sotto win (come al solito). Ai primi di agosto, cioè SEI mesi dopo l'acquisto, mi appare un messaggio all'avio dell'applicazione, che mi avvisa di un aggiornamento, per farlo, devo spendere 50 euro, il software, l'ho comprato sei mesa per 80..... 

Ora capisco che dietro ci sia un lavoro, e che questo, giustamente vada riconosciuto, ma onestamente, applicare una politica così aggressiva nei confronti del mio portafogli non la trovo una cosa molto simpatica.... 

 

Sfogo a parte, vorrei sapere, se qualcuno ha notizie più dettagliate, e tecniche delle mie, nel senso, che avendo intenzione di aggiornare mac os x a El capitan, secondo voi, DEVO fare l'aggiornamento parallels 10 => parallels 11? 

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

se aggiorni e non inizializzi la versione di paralles che hai dovrebbe funzionare ancora. 

 

l'aggiornamento non credo sia obbligatorio.. anche io ho acquistato Paragon e ogni 6 mesi mi dicono di passare alla nuova versione... ma non ci peno. finchè funziona quella che ho....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei obbligato a passare a una versione successiva di parallels, basta che funzioni col sistema in uso.

 

KB Parallels: Requisiti di Sistema di Parallels Desktop 10

 

 

 

Software:
  • OS X Mavericks 10.9.4 o superiore
  • OS X Mountain Lion 10.8.5 o superiore
  • OS X Lion 10.7.6 o superiore
  • kernel a 64 bit (per maggiori informazioni, visita http://support.apple.com/kb/HT3770)

 

Lo puoi reinstallare quando vuoi, hai il seriale.

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

non è obbligatorio aggiornare...io fino a due mesi fa usavo la 9...fai te

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...