Vai al contenuto

Aracnophobia


John Chapman

Messaggi raccomandati

Se dovessi vedere un'affare così sulla mio computer farei così:

 

Andrei dal benzinaio e mi farei dare una tanica di carburante.

Cospargerei tutta la benzina sul Mac e scrivania.

Ci butterei sopra un fiammifero e lasciare bruciare tutto! I Mac si ricomprano.  :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma si può prendere in mano?

alcune specie, come quella che avevo si, devi spingerla da dietro con una bacchetta e farla venire sulla mano. Non devi toccare i peli perché sono urticanti. Altre specie sono molto aggressive e mordono qualsiasi cosa si muove quindi meglio lasciare perdere.
Link al commento
Condividi su altri siti

presente! mi fanno orrore tutti da quelli invisibili a quelli galattici, però con quelli piccoli sto molto migliorando. Se ne vedo uno in foto o in televisione distolgo lo sguardo immediatamente in modo automatico, è decisamente la mia peggior fobia in ambito animali (poca simpatia per gli insetti, con un certo odio per cimici, cavallette, coleotteri). 

 

Però mi incuriosisce saperne di più sul loro lato di "animali domestici"..anche se mi pare di capire che sia effettivamente nullo 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

io in casa nn levo mai tutte le ragnatele ed i ragni, soprattutto in estate, quando pulisco per terra vedo centinaia di corpi di insetti (formiche, mosche, zanzare) fatti fuori dai ragni, gli insetticidi per le zanzare mi fanno venir eil mal di testa e le lampade ammazzano qualsiasi insetto, anche quelli che hanno un ruolo nel nostro ecosistema, quindi benvengano i ragni!!! a me comunque nn fanno paura, in genere qualli che si trovano nelle nostre case (quanto meno al nord), fanno la ragnatela e li rimangono, mentre verso gli insetti volanti ho il terrore, dalle cimici  ai mosconi (stranamente le api le considero come degli insetti buoni, nonostante possano provare più dolore di un moscone, che mi fanno schifo più che altro per dove si posano), nn rimango nella stessa camera se ci sono, ma ho imparato col tempo a catturarli per poi liberarli, raramente ammazzo un insetto, nemmeno le scutigere, quando mi sono informato sul loro ruolo nelle case ed in natura, le ho sempre lasciate libere una volta catturate, comunque se le vedo in casa le catturo nn è che allevo insetti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sono terrorizzato da tutte quelle creature che hanno più di 4 zampe ,2 occhi e anche le ali.

Basta ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Si può andare :)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E la paura dei volatili? Chi la ha?

ci manca solo un ragno con le ali .... come trasformare un omone di 95 kg in un boy george urlante [emoji3]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

ci manca solo un ragno con le ali .... come trasformare un omone di 95 kg in un boy george urlante [emoji3]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Mi sembra che esistano creature simili in Amazonia. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

ci manca solo un ragno con le ali .... come trasformare un omone di 95 kg in un boy george urlante [emoji3]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

 

pagherei per vederti!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci manca solo un ragno con le ali .... come trasformare un omone di 95 kg in un boy george urlante [emoji3]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Ecco perché Giacomo ti prende  :ghghgh: 

Chiudo OT

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nella mia palestra sono circa 3 mesi che c'è fissa una ragnatela (enorme) in un angolo del solaio.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...