Vai al contenuto

Cursore trackpad Macbook pro scompare con surriscaldamento


Helvidar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Ho un macbook pro 13 mid 2012 con mavericks 10.9.5, 8 gb di ram e 120 ssd della kingston (V300)

Ogni volta che vado su siti i quali usano flash player o guardo video che fanno surriscaldare il mac il cursore del trackpad sparisce dallo schermo.

Per farlo riapparire basta che apro il mission control, la dashboard o utilizzo il click secondario.

La cosa non accade quando il mac si surriscalda per altri motivi come l'utilizzo di programmi pesanti o simili.

 

 

Ho già provato a fare le solite cose di rito tipo reset smc o nvarm e cancellare le preferenze del trackpad dalla libreria.

Non è cambiato nulla.

 

Quando ho aperto il mac per pulire la ventola non ho notato nulla di strano nei cavi del trackpad o intorno.

Il trackpad è posizionato normalmente e non va ad interferire in nessun modo con altra componentistica all'interno.

 

In precedenza il cursore impazziva completamente senza apparente motivo in circostanze normali (cliccava e si muoveva da solo) ma ho risolto reinstallando mavericks e disabilitando tutte le funzioni multi-tocuh del trackpad.

 

Non riesco a capire se sia un problema software o hardware.

Il mac non è in garanzia.

Un mio amico ha lo stesso problema sempre col macbook pro solo che ha lui il cursore impazzisce proprio per il surriscaldamento derivante sia da programmi che dal flash.

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...