Vai al contenuto

mac book pro 13" late 2012 collegare più monitor


makcardj

Messaggi raccomandati

Ci sono due soluzioni: o acquisti due monitor abilitati al collegamento Thunderbolt "a cascata", o usi due monitor "normali" collegati al Mac tramite una scheda grafica della Matrox.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Per collegamento "a cascata" intendo questo:

2ce75f018b30ad07b0e0c644878d9a91.jpg

Si collega il Mac al primo monitor, poi si collega il primo monitor al secondo.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo MBP è questo?

https://support.apple.com/kb/SP658?locale=it_IT&viewlocale=it_IT

Se è questo allora hai due porte Thunderbolt e puoi collegare nativamente due monitor esterni.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

si  e  questo  il mio mac  perciò esiste  un adattatore da thunderbolt ad due  uscite hdmi ? o ne servono  due? scusa  ma non sono pratico di  questi collegamenti. scusa  perchè la  apple  mi ha detto  che non  era possibile  collegare due monitor ?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno puo darmi indicazioni???

 

Devi avere calma e gesso .... se qualcuno avra' info a riguardo lo scrivera' sul forum sicuramente.... ma devi rispettare i tempi di un forum ...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

si e questo il mio mac perciò esiste un adattatore da thunderbolt ad due uscite hdmi ? o ne servono due? scusa ma non sono pratico di questi collegamenti. scusa perchè la apple mi ha detto che non era possibile collegare due monitor ?

Non so chi ti ha dato queste informazioni errate...

Comunque... Il tuo MBP supporta fino a due monitor esterni (vedi https://support.apple.com/it-it/HT5219 sotto il punto 18). Per collegare al Mac i due monitor ti servono due cavi HDMI-HDMI e due adattatori Thunderbolt-HDMI (uno per ciascuna porta Thunderbolt).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un retina o usi due adattatori tb oppure usi un adattatore tb ed un cavo diretto HDMI

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...