Vai al contenuto

iphone 6 da mediaworld


Giorgioc

Messaggi raccomandati

Mio fratello lo vuole prendere, cosa cambia tra quello e uno preso in apple store a livello di garanzia?...

vale la pena prendere l'apple care?..

ballano 50€ di differenza.. sinceramente a livello di assistenza starei più sicuro con un negozio ufficiale.

datemi un consiglio.

 

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che in Apple store hai garanzia piena con loro 2 anni cosa da non sottovalurare .... preso da Mediaworld avrai il primo anno con Apple il secondo devi passare dove e' stato acquistato, ti lascio pensare al trattamento Mediaworld e tempistiche varie per un eventuale intervento in garanzia da parte di Mediaworld... tira tu le conclusioni  ....

 

Io lo presi al mediaworld 10 mesi fa' risparmiando sulle 60 euro rispetto allo store ma attivai subito la Applecare Plus 99 euro ....

 

A questo punto prendilo sugli Stokkisti e risparmi 130 euro .... poi attivi cmq la Applecare plus .....

 

Ne ho preso uno ad un mio amico lo scorso mese affidabilissimi come sito online ....

 

http://www.glistockisti.it/iphone-6-16gb-black.html

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uguale italia o europa poco cambia.....

 

Io li' ho preso due Samsung ed un iphone e la garanzia e' valida anche in italia per il canale ufficiale.

 

Spediscono da Pomezia "Roma" come magazzino .....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uguale italia o europa poco cambia.....

 

Io li' ho preso due Samsung ed un iphone e la garanzia e' valida anche in italia per il canale ufficiale.

 

Spediscono da Pomezia "Roma" come magazzino .....

ahhh ok ! grazie della info :D quindi diciamo qualsiasi acquisto fuori l'applestore fisico o online. 

apple care d'obbligo.

se prendi da appestare invece è facoltativa. diciamo che il servizio è differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ho preso il 6Plus da Esselunga... mi hanno detto di star tranquilla (mai avuto comunque dubbi) che posso portarlo da loro anche nel primo anno.. iPod Touch 5a gen preso da MW e con 20€ nemmeno ho esteso la garanzia a 5 anni.

Tutta una questione di scelte.

Il 6Plus me lo ha regalato mio padre e per lui 50€ di differenza erano tanti, l'iPod ho preso il 32Gb al prezzo del 16 e con l'estensione di garanzia ho comunque risparmiato [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

acquista da negozi come glistockisti (io ho acquistato un iphone 6 il lun e il martedì mi è stato spedito)

acquistato subito dopo la apple care per avere i 2 anni di garanzia con Apple

 

Condordo Gli Stokkisti una garanzia...... applecare plus e vai sereno.... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Mio fratello lo vuole prendere, cosa cambia tra quello e uno preso in apple store a livello di garanzia?...

 

 

su un piano strettamente giuridico, non cambia assolutamente nulla.

sul piano pratico, come ti hanno già adeguatamente spiegato, cambia il soggetto a cui ti devi rivolgere per ottenere l'intervento in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo dagli stockisti ed attiva apple care...sono davvero seri, ho preso tv, telefoni, soundbar e mi son trovato da dio!

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...