Vai al contenuto

Windows 10 su bootcamp


colgian

Messaggi raccomandati

1) inutile aprire tre topic uguali

2) che senso ha prendersi un mac per usare windows? bah

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto dei tre topic scusate lo stavo mandando dalla rete mobile e mi dava errore e alla fine riciclando me lo ha messo tre volte e chiedo venia,per quanto riguarda Windows ti rispondo come si dice a Roma "FATTE NA COFANA" e se non sai cosa significa fattelo spiegare

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla tua risposta si evince il tuo QI ( se sai che è ) . Non ti dico come si dice a napoli visto che non mi abbasso ai tuoi livelli, classici del romano ignorante

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo QI si è visto nella tua risposta, scusami ma te la sei cercata se uno ha un problema e in un forum chiede una mano per risolverlo tutto si vuole sentire rispondere meno che quella risposta demenziale e radical chic che hai fatto tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato a Windows 10 e funziona tutto l'unica cosa il touc sul trackpad che non capisco come rimetterlo, su Windows 8 funzionava

Salve, anche io ho installato Windows 10 in Triple boot con Windows 7 e Mac OS X, funziona tutto tranne il touchpad (in Windows 10 ovviamente), bootcamp mi dice che non è compatibile, tu come hai risolto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo QI si è visto nella tua risposta, scusami ma te la sei cercata se uno ha un problema e in un forum chiede una mano per risolverlo tutto si vuole sentire rispondere meno che quella risposta demenziale e radical chic che hai fatto tu

 

 

 

che poi.....Windows 10 lo vuole usare pure lui !   :ghghgh:

 

http://www.italiamac.it/forum/topic/524199-win-10-parallels-e-giochi/

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

eh l'università lo richiede e pure alcuni giochi. Io però lo virtualizzo non inzozzo il mac creando na partizione appropriata

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

eh l'università lo richiede e pure alcuni giochi. Io però lo virtualizzo non inzozzo il mac creando na partizione appropriata

 

 

 

per la tua uscita.......2) che senso ha prendersi un mac per usare windows? bah......non cambia nulla

 

 

sempre Windows ci installi

 

 

un bel tacer non fu mai scritto !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, anche io ho installato Windows 10 in Triple boot con Windows 7 e Mac OS X, funziona tutto tranne il touchpad (in Windows 10 ovviamente), bootcamp mi dice che non è compatibile, tu come hai risolto ?

Ho risolto rinstallando i driver di bootcanp, quando fai ripartire il file .exe ti esce ripara e vai
Link al commento
Condividi su altri siti

per la tua uscita.......2) che senso ha prendersi un mac per usare windows? bah......non cambia nulla

 

 

sempre Windows ci installi

 

 

un bel tacer non fu mai scritto !

si ma alla fine ci ho rinunciato e disinstallato pure parallels.Uso il vecchio notebook samsung solo per quei pochi programmi. Tutta sta frenesia nel dire che è ottimo win10 non la capisco: bug a non finire segnalati pure dalla community alla microsoft, , edge dicono migliore di chrome , ma che in cosa? Office che è made in Redmond che crasha, codice di licenza per l'attivazione non riconosciuto ( e basta cercare su internet per vedere mille casi analoghi), cortana che funziona 1 scorreggia si e una no, driver grafici per le nvidia con optimus che mandano in tilt il pc. Davvero ottimo win ;)

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma alla fine ci ho rinunciato e disinstallato pure parallels.Uso il vecchio notebook samsung solo per quei pochi programmi. Tutta sta frenesia nel dire che è ottimo win10 non la capisco: bug a non finire segnalati pure dalla community alla microsoft, , edge dicono migliore di chrome , ma che in cosa? Office che è made in Redmond che crasha, codice di licenza per l'attivazione non riconosciuto ( e basta cercare su internet per vedere mille casi analoghi), cortana che funziona 1 scorreggia si e una no, driver grafici per le nvidia con optimus che mandano in tilt il pc. Davvero ottimo win ;)

Scusami allora cambia blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...