Vai al contenuto

A 35 anni a casa con la varicella.....


Messaggi raccomandati

Se ti può consolare a me stanno spuntando i denti del giudizio da circa 3 anni... ma non escono! Che maleeeeee!

A parte gli scherzi: buona guarigione!!!...e goditi la serenità di casa! :D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri!

Io ho fatto gli orecchioni a 25 anni.... ho immortalato l'evento con una foto, avevo la zona sottol'orecchio destro leggermente gonfia :D

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei portarti male, ma io l'ho avuta febbraio dii un anno fa: prima è venuta a babbo, poi a mamma e poi a me e ti assicuro che non sono mai stato così male in vita mia, perchè il virus si è rinforzato ad ogni passaggio familiare ed io sono dovuto rimanere a casa quasi un mese ( con la varicella è fondamentale evitare le complicazioni..) ed ho passato due giorni in preda ad un prurito insopportabile.. Farsela da grandi (io ho 24 anni) è un tormento! Comunque spero che a te vada meglio, in compenso mi sono letto tre libri..

Auguri

STAT ROSA PRISTINA NOMINE:NOMINA NUDA TENEMUS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...