Minou78 Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2015 ciao ragazzi, da oggi pomeriggio la mia AppleTv non riconosce più gli account della famiglia. Ha iniziato non riconoscendo il mio, ho quindi provato quello di mio marito ma nisba. L'ho resettata alle impostazioni di fabbrica ma niente: mi dice che l'account è inesistente o psw sbagliata [emoji33][emoji33][emoji33] "Il suo ID Apple non è stato trovato oppure la password inserita è sbagliata. Si prega di riprovare." sto impazzendo!! Ho fatto anche un ripristino da iTunes ma nulla... Mi da quel messaggio di errore da tutti e tre gli account di famiglia che sto provando!!! che rabbia!!!! Si accettano consigli Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2015 RISOLTO la causa credo sia nuovamente Fastweb che fa perdere l'impostazione oraria di rete alla Apple Tv per cui, una volta ripristinata, ho autorizzato la stessa tramite l'hotspot dall'iPhone e tutto pare essere tornato normale [emoji35] Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2015 ....... :ghghgh:  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.