Vai al contenuto

grazie a chi non ha votato...


4Lb3Rt0

Messaggi raccomandati

Siiiiiii la Spagna un posto stupendo dove tu ti potrai sposare con un tuo fidanzato e poi adottare un bambino e farti prestare un utero e un ovulo e fare una bella fecondazione eterologa per avere un figlio tutto tuo.......proprio un bel posto, dove libertà sta diventando libertismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellepidi

Siiiiiii la Spagna un posto stupendo dove tu ti potrai sposare con un tuo fidanzato e poi adottare un bambino e farti prestare un utero e un ovulo e fare una bella fecondazione eterologa per avere un figlio tutto tuo.......proprio un bel posto, dove libertà sta diventando libertismo.

:D:D:D:D

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 4Lb3Rt0

...da oggi la Spagna è un posto migliore in cui vivere...

Beh, in Spagna si vive bene da anni, al di là delle recenti concessioni...

Poi anche in Spagna ci sarà un Guidoxxx e un Ellepidi, per cui tutto il mondo è paese!

Ricordo che anche in Svizzera è possibile la fecondazione eterologa 8)

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellepidi

Siiiiiii la Spagna un posto stupendo dove tu ti potrai sposare con un tuo fidanzato e poi adottare un bambino e farti prestare un utero e un ovulo e fare una bella fecondazione eterologa per avere un figlio tutto tuo.......proprio un bel posto, dove libertà sta diventando libertismo.

Aaaaaaaaaamen!

[fine della messa]

P.s. In Italia da famiglie pure (come romana chiesa impone) nascono dei fenomeni tipo Erika e Omar. Ah però!!!

senza parole nel traffico del mondo, vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellepidi

Siiiiiii la Spagna un posto stupendo dove tu ti potrai sposare con un tuo fidanzato e poi adottare un bambino e farti prestare un utero e un ovulo e fare una bella fecondazione eterologa per avere un figlio tutto tuo.......proprio un bel posto, dove libertà sta diventando libertismo.

no un posto dove gente che ha idee diverse dalle tue non è obbligato a seguire tue convinzioni morali...

...cmq: i matrimoni (non religiosi) tra persone dello stesso sesso non capisco che problema creino, la fecondazione eterologa permette di avere figli non sicuramente malati, per riguarda l'adozione: 1 sono assolutamente convinto che dei single possano essere genitori meravigliosi migliori di molte coppie (in cui magari il genitore lo fa uno solo) io poi personalmente quand'ero piccolo avevo una tata che mi portava di tanto in tanto da dei suoi 2 amici che vivevano vicino a lei, ti assicuro che la cosa non mi ha mai traumatizzato...

...in generale molto meglio il libertismo che l'oscurantismo...

4Lb3Rt0

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta

Poi anche in Spagna ci sarà un Guidoxxx e un Ellepidi, per cui tutto il mondo è paese!

Ma il bello della Spagna (è un paese come tanti altri, solo che ultimamente si sta dando delle leggi interessanti) non è la loro assenza ma il fatto che loro possano pensarla come vogliono e fare quello che vogliono (se sono medici non sono obbligati ad occuparsi di embrioni) ma che quelli che la pensano come me possano lo stesso fare quello che vogliono in base alla loro coscienza...

4Lb3Rt0

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso benissimo come voglio e come credo anche qui...

Più che altro, non ho bisogno di essere d'accordo con altre 30 persone per sentirmi sicuro di me...

Piuttosto... Ci siamos cordati delle corride? dell'inquinamento? degli ecomostri? del terrorismo indipendentista basco???

La verità è che tutto il mondo è paese, con i suoi pro e i suoi contro... E ogni votla possiamo guardare la faccia della medaglia che ci conviene...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 4Lb3Rt0+--><div class='quotetop'>QUOTE(4Lb3Rt0)</div>
<!--QuoteBegin-ellepidi

Siiiiiii la Spagna un posto stupendo dove tu ti potrai sposare con un tuo fidanzato e poi adottare un bambino e farti prestare un utero e un ovulo e fare una bella fecondazione eterologa per avere un figlio tutto tuo.......proprio un bel posto, dove libertà sta diventando libertismo.

no un posto dove gente che ha idee diverse dalle tue non è obbligato a seguire tue convinzioni morali...

...cmq: i matrimoni (non religiosi) tra persone dello stesso sesso non capisco che problema creino, la fecondazione eterologa permette di avere figli non sicuramente malati, per riguarda l'adozione: 1 sono assolutamente convinto che dei single possano essere genitori meravigliosi migliori di molte coppie (in cui magari il genitore lo fa uno solo) io poi personalmente quand'ero piccolo avevo una tata che mi portava di tanto in tanto da dei suoi 2 amici che vivevano vicino a lei, ti assicuro che la cosa non mi ha mai traumatizzato...

...in generale molto meglio il libertismo che l'oscurantismo...[/b]

Le mie saranno convinzioni morali (come del resto le tue), ma solo un punto per me è fondamentale: Quando nasce una vita?, io trovo giusto che nasca dal momento in cui ha la sua univocità, ossia quando si crea il nuovo DNA. La tua convinzione non sarà di questa idea, poi se invece pensi che anche se è vità tu devi essere libero di poterne fare quello che vuoi, beh allora, come ho già scritto in un altro post, togliamo il reato di omicidio.

Esiste poi per me un principio che vale anche per tutte le leggi: Se non sono certo se una cosa fa bene o fa male, se è viva oppure no, se hai commesso un reato oppure no, devo comunque prendere le precauzioni più garantiste per assicurare comunque di non creare un danno.

Sui matrimoni gay non ho nulla in contrario (a parte quelli che chiedono alla chiesa di poterli sposare), sulle adozioni ai single neanche, ma sulle adozioni a coppie gay invece si!, non ritengo l'ambiente di una coppia gay un buon esempio per un bimbo ( senza pensare al trauma che subirebbe al momento della scolarizzazione!!! )

Scusami ma era la tata... se fosse stata tua mamma forse il discorso sarebbe stato molto diverso. (non ho capito a dire la verità se i suoi due amici erano gay o se era una alegra famiglia a tre) e se intendevi che gli amici erano gay, conoscere dei gay non è traumatizzante, è una cosa normalissima anche per un bambino; un altro conto sarebbe se i due gay fossero papà1 e papà2, quando poi vede che gli altri bimbi hanno una mamma ed un papà, il trauma a quel punto ci sarebbe e farglielo superare non sarebbe una cosa così facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè l'inquinamento...in italia nn mi pare il caso di aprir bocca...

gli ecomostri...anche qui..basti guardare milano..+ schifo di così!!

e per fortuna che le grandi opere nn sono cominciate... :D

terrorismo indipendentista basco?1gran brutta cosa...noi abbiam risolto dando potere alla mafia... :wink:

o son fatti mica opinioni... :D

concordo con il resto...tutto il mondo è paese...noi infatti dal mondo ci stiamo staccando...sempre + lontani...

si và all'estero:

per curarsi...

per lavoro...

per concerti...

fuga di cervelli,fuga di pazienti...

fuga punto!

se vuoi prendere il sole integrale devi andare all'estero perchè qui...non sia mai...

se sei 1gay o 1lesbica vestiti di materiale ignifucgo che non si sà mai... :D

però siamo il paese del sole...che per inciso non è 1cosa creata da noi..guarda caso..altrimenti probabilmente non funzionerebbe ...

abbiamo i musei...che rimangon chiusi o che costano 1 pacco di soldi ...

giusto per ricordar qualcosina ...così....

magari pregando si risolve qualcosa...che dite? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta... Riguardo i musei...

Sono un discreto frequentatore...

Ricordo Londra con terrore... Ogni cacata di sfigato 800centesco per evderla dovevi pagare l'ira di dio... E il Louvre? 40000 lire di na volta!!!

Qui a Roma per gli under 26 sconti e promozioni, e ti godi delle bellezze artistiche senza paragone, e a Roma dove guardi guardi vedi lo spettacolo dell'Arte...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellepidi+--><div class='quotetop'>QUOTE(ellepidi)</div>

Le mie saranno convinzioni morali (come del resto le tue)...

[/b]

infatti ma le mie sono reato...

Originally posted by ellepidi+--><div class='quotetop'>QUOTE(ellepidi)</div>

Esiste poi per me un principio che vale anche per tutte le leggi...

[/b]

io sono dell'idea che preferisco un delinquente in giro che un innocente in libertà

<!--QuoteBegin-ellepidi@

non ritengo l'ambiente di una coppia gay un buon esempio per un bimbo ( senza pensare al trauma che subirebbe al momento della scolarizzazione!!! )

mah...

...secondo me il trauma potrebbe derivare solo perche' ovviamente salterebbe su il compagno cresciuto in una simpatica e allegra famiglia con mamma e papà a prenderlo in giro, è una questione di cultura e basta credo...

<!--QuoteBegin-ellepidi

esiste un vecchio proverbio che recita \"l'erba del vicino è sempre più verde\"

...ed è anche piu' buona! :D

4Lb3Rt0

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by acromac+--><div class='quotetop'>QUOTE(acromac)</div>
bè l'inquinamento...in italia nn mi pare il caso di aprir bocca...

gli ecomostri...anche qui..basti guardare milano..+ schifo di così!!

e per fortuna che le grandi opere nn sono cominciate... :D

terrorismo indipendentista basco?1gran brutta cosa...noi abbiam risolto dando potere alla mafia... :wink:

o son fatti mica opinioni... :D [/b]

:D:D:D:D:D :P :P :P :P :P :P :D (anche se a 'sto giro non c'è un cazz* da ridere...)

<!--QuoteBegin-acromac

concordo con il resto...tutto il mondo è paese...noi infatti dal mondo ci stiamo staccando...sempre + lontani...

si và all'estero:

per curarsi...

per lavoro...

per concerti...

fuga di cervelli,fuga di pazienti...

fuga punto!

se vuoi prendere il sole integrale devi andare all'estero perchè qui...non sia mai...

se sei 1gay o 1lesbica vestiti di materiale ignifucgo che non si sà mai... :D

però siamo il paese del sole...che per inciso non è 1cosa creata da noi..guarda caso..altrimenti probabilmente non funzionerebbe ...

abbiamo i musei...che rimangon chiusi o che costano 1 pacco di soldi ...

giusto per ricordar qualcosina ...così....

magari pregando si risolve qualcosa...che dite? :D

eccheccefrega. c'abbiamo il papa noi! poche ingerenze, pochi moralismi da 4 soldi, assoluta libertà di pensiero...che vuoi di più dalla vita?

UNO ZAPATERO!!!!! (vi prego)

senza parole nel traffico del mondo, vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...