Vai al contenuto

Operatori telefonici mobile Business, opinioni e pareri


chiccociolla

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Da quindici anni ormai nella mia famiglia abbiamo un unico contratto come piccola azienda con 5 utenze telefoniche. Dopo una vita in TIM business, due anni fa ho fatto migrare tutti a Wind Business. Ora, devo dire che tutto sommato mi sono trovato bene. Per 4 delle 5 linee ho scelto un piano ricaricabile, quindi senza tassa di concessione governativa, e con 15€ + iva al mese siamo praticamente tutti coperti per telefonate (300min) e internet (2giga).

 

Tuttavia, ci sono un paio di cose che mi danno noia: innanzitutto, non siamo mai riusciti ad abilitare l'auto ricarica dele sim su carta di credito (classico rimbalzo di colpe fra wind e banca, senza mai aver avuo successo), così ad ogni mese o quasi mi tocca ricaricarle a mano dal sito (peraltro quantomeno "confusionario").

In secondo luogo, sono molto insoddisfatto della velocità della rete 3g. Ora sono passato a LTE (che,cosa buona, è incluso senza costi aggiuntivi nei 2 giga), e lì si sta bene. Ma sugli altri telefoni non LTE il 3g è davvero lento da far schifo..

 

Per tutto questo stavo cercando di guardarmi intorno. Qualcuno ha qualche opinione al riguardo sulle tariffe con p.iva?

In particolare mi stuzzica Vodafone.. qualche esperienza? è vero che non fanno ancora fare hotspot o è la classica leggenda metropolitana :D?

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafone non fa fare hotspot, verissimo!!! Ti sei visto in giro, 3 fa i piani famiglia a 10€ al mese oppure tim adesso sta facendo delle winback a 6€ dando 600/800min, 600sms e 2gb lte

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

yes :ok:

vodafone se hai android te lo fa fare :DD , su iphone ancora devo provare :angiolettoim:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

tim lo offre in maniera ufficiale

 

vodafone lo nega ma con i permessi di root o se hai esperienza nello smanettare su android lo fai, su ios ci devo provare!!!

 

Le tariffe NON SONO BUSINESS ma per 6€ al mese 800min/600sms/2GB mi sembran ottimi

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

tim lo offre in maniera ufficiale

 

vodafone lo nega ma con i permessi di root o se hai esperienza nello smanettare su android lo fai, su ios ci devo provare!!!

 

Le tariffe NON SONO BUSINESS ma per 6€ al mese 800min/600sms/2GB mi sembran ottimi

non lo metto in dubbio che siano ottime, ma il topic è finalizzato alla discussione sulle tariffe business ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...