Vai al contenuto

iPhone 6 suonerie bloccate dopo Musica


Messaggi raccomandati

Ciao,

 

a qualcuno capita che dopo aver ascoltato musica con gli auricolari dall'App Musica, le suonerie delle chiamate e degli sms dell'iPhone 6 sono bloccate? O meglio in caso di una chiamata in arrivo o di un sms fanno soltanto un suono striminzito, soffocato e dalla schermata bloccata non mi permette neppure di rispondere agli sms. Per rimediare devo riavviare iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente No .... mai verificata una cosa simile e per fortuna direi.....

Prova un ripristino in DFU e vedere come si comporta da pulito senza prendere alcun back_up e poi valutare .

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente No .... mai verificata una cosa simile e per fortuna direi.....

Prova un ripristino in DFU e vedere come si comporta da pulito senza prendere alcun back_up e poi valutare .

Grazie.

 

Qualche giorno fa ho avuto anche un problema di sincronizzazione di Promemoria. Mentre Calendario, Mail, Safari, Face Time, Messaggi si sincronizzavano correttamente tra iMac e iPhone, Promemoria non ne voleva sapere. Poi, dopo un paio di rinvii di iPhone, la situazione si è sbloccata.

 

Comunque provo a fare in ripristino di DFU e a provarlo pulito senza fare back-up.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok poi spero che la situazione migliori e con essa i problemi avuti... Tienici informati... Poi oggi è uscito anche ios 8.4 ....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aggiornamento a iOS 8.4 il problema non si è più presentato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ottimo ed abbondante ..... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...