Vai al contenuto

notifiche lettura e-mail su iphone


Messaggi raccomandati

da cosa può dipendere il fatto che non si riescano a spuntare come lette le email nell'iphone? a volte ci riesco ma dopo avergli dato 3 volte il comando... cancello l'email, ma è ancora lì, evidenziata in grassetto, come se non fosse stata letta, poi ci riprovo, scompare e poi riappare, finché alla fine al terzo tentativo risulta finalmente letta :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio una domanda: l'account qual'è? per caso hai questo account su più dispositivi o lo leggi anche dal pc?

Te lo chiedo perchè Gmail ha necessità di qualche settaggioparticolare [emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio una domanda: l'account qual'è? per caso hai questo account su più dispositivi o lo leggi anche dal pc?

Te lo chiedo perchè Gmail ha necessità di qualche settaggioparticolare [emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

e infatti minou è proprio gmail :confused:

quindi qual è il settaggio? che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@pepetina io avevo fatto i settaggi 3 anni fa e non me li ricordo bene, figli permettendo vado a vedere appena posso ma credo che ci siano utenti più aggiornati di me [emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

@pepetina io avevo fatto i settaggi 3 anni fa e non me li ricordo bene, figli permettendo vado a vedere appena posso ma credo che ci siano utenti più aggiornati di me [emoji106]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]

 

evidentemente nessuno ne sa niente :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Gmail su iPhone e su iMac e non ho questo problema della lettura delle mail

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

dal fatto che il nuovo mail faccia schifo.... :ghghgh:  :ghghgh:

 

Ti consiglio di cambiare client, prova thunderbird

 

io ho lo stesso problema con una mail icloud, se leggo le mail dal mac sull'iphone rimangono come non lette

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà allora da cosa può dipendere... :rolleyes:

Prova cosi :

da gmail (non la versione per iphone ma da mac) vai su impostazioni ---> inoltro e pop/imap e metti il segno di spunta su attiva imap ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova cosi :

da gmail (non la versione per iphone ma da mac) vai su impostazioni ---> inoltro e pop/imap e metti il segno di spunta su attiva imap ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

sono andata nelle impostazioni e ho già la spunta su attiva imap :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

attivare imap non serve a niente se non configuri il telefono per utilizzare quel protocollo.

Thunderbird è un client che c'è per pc  e mac, se le devi leggere da iphone c'è il client gmail

Link al commento
Condividi su altri siti

attivare imap non serve a niente se non configuri il telefono per utilizzare quel protocollo.

Thunderbird è un client che c'è per pc  e mac, se le devi leggere da iphone c'è il client gmail

 

ma io questo problema che riscontro ce l'ho solo con l'iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

se le devi leggere da iphone c'è il client gmail

 

e infatti uso gmail... ma ho da sempre questo problema delle mail sull'iphone: le leggo ma non me le segna come lette e resta la notifica che devo ancora leggerle, oppure le cancello ma poi riappaiono subito e devo fare la stessa operazione almeno 3 volte prima di eliminarle o di togliere la notifica che devo leggerle :confused:  :confused:  :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ho capito nulla, che app usi per leggerle sull'iphone?usi mail?

 

io intendo questo

 

https://itunes.apple.com/it/app/gmail/id422689480?mt=8

 

 

ho un account gmail e uso il client gmail per riceverle e leggerle sull'iphone.

questi problemi che riscontro non ce li ho però ricevendo e leggendo dal mac... è solo un problema che si presenta con l'iphone (ma d sempre!)... inizialmente pensavo dipendesse dal fatto che non facevo l'aggiornamento ios, poi ho pensato a uno strano virus... boooh :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un account gmail e uso il client gmail per riceverle e leggerle sull'iphone.

questi problemi che riscontro non ce li ho però ricevendo e leggendo dal mac... è solo un problema che si presenta con l'iphone (ma d sempre!)... inizialmente pensavo dipendesse dal fatto che non facevo l'aggiornamento ios, poi ho pensato a uno strano virus... boooh :boh:

Se usi l'app gmail su iphone allora alzo le mani [emoji1]

Anche io ho un account gmail ma lo uso utilizzando l'app mail nativa, e la sincronia fra le mail lette da iphone/mac è perfetta.

Ho provato a elimare e riconfigurare l'account gmail e viene impostato automaticamente in imap.

Perchè non provi a configurarlo su mail e vedere come va ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi l'app gmail su iphone allora alzo le mani [emoji1]

Anche io ho un account gmail ma lo uso utilizzando l'app mail nativa, e la sincronia fra le mail lette da iphone/mac è perfetta.

Ho provato a elimare e riconfigurare l'account gmail e viene impostato automaticamente in imap.

Perchè non provi a configurarlo su mail e vedere come va ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

in realtà è configurato su mail :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Deciditi !! [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

 

ma non devo decidere, sono giuste entrambe le cose: uso gmail sull'iphone ed è configurato con mail (dove per configurato intendo nella pratica che accedo alla posta elettronica dal comando mail dell'iphone)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non devo decidere, sono giuste entrambe le cose: uso gmail sull'iphone ed è configurato con mail (dove per configurato intendo nella pratica che accedo alla posta elettronica dal comando mail dell'iphone)

Poco sopra dicevi che usavi il client gmail per leggere la posta dall'iphone [emoji1]

Da cui il (scherzosamente ) deciditi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gmail è un'app!

Tu usi Mail (l'app di default), ma Gmail è un'altra app.

Vai su App Store e cerca Gmail.

Parli una lingua diversa dalla nostra... [emoji4]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...