gioyosemite Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Ciao a tutti, ho questo problema che non sono mai riuscito a risolvere: Quando apro iTunes mi dà errore. Devo uscire dallo Store, poi rientrare, riattivare iTunes Match, riaggiungere il computer e aspettare che aggiorni la libreria. Poi funziona senza alcun problema. Avete qualche idea del perché si ostini a fare così? (ovviamente sono in regola coi pagamenti e uso quel mac, un iPad e un iPhone con quell'account iTunes Match, sul Mac però a causa del poco spazio ho pochissime canzoni quindi tendo ad ascoltare sempre in streaming.) Grazie in anticipo! Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte dracula Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 cancelli i cookies di safari ? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.