Vai al contenuto

Iphone come telecamera di sicurezza


Messaggi raccomandati

Ho un vecchio iphone che vorrei usare come telecamera di sicurezza. Eventualmente vorrei usare anche altri dispositivi Android come telecamere.

Sapreste suggerirmi app che possono essere installate su entrambi i sistemi operativi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo, io più che come telecamera di sicurezza vorrei poter usare il 4S come monitor per i bambini quando stanno magari dormendo e io sono in un'altra zona della casa

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo, io più che come telecamera di sicurezza vorrei poter usare il 4S come monitor per i bambini quando stanno magari dormendo e io sono in un'altra zona della casa

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Un primo suggerimento potrebbe essere l'app Presence che si trova gratuoitamente in AppStore.

Si scarica su entrambi i dispositivi e si decide quale dei due sia la telecamera sorge te e quale invece funga da monitor. Ha il motion detector, ovvero se ad esempio i bimbi si muovono o fanno rumore manda una notifica

66ce68d69a21f98fbc425c8af5436337.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima app!!!! grazie mille!! ho fatto una prova a casa ma mi piacerebbe poi provarla da fuori [emoji106]ðŸ¼

Mi diresti come funziona? Voglio dire: quando sei a casa, come funziona il collegamento tra i dispositivi? Bisogna registrarsi su un sito? E se sei fuori casa? Il funzionamento è lo stesso?

Thanks!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca l'ho provata a casa, l'app caricata sul mio e sul 4s poi inseito ind email e password.

Fai partire l'app da entrambi i dispositivi e selezioni quale dei due sia la telecamera e poi apri dall'altro dispositivo che con i dati di accesso entra nella visione telecamera.

Non ho ancora provato fuori casa ma per le ferie voglio testarla con l'ipod touch 4g tenendolo connesso alla corrente [emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi diresti come funziona? Voglio dire: quando sei a casa, come funziona il collegamento tra i dispositivi? Bisogna registrarsi su un sito? E se sei fuori casa? Il funzionamento è lo stesso?

Thanks!

da fuori casa la connessione è ottima. Ovviamente bisogna lasciare il dispositivo che registra acceso ed attaccato all'alimentazione e sotto wifi. In ogni momento è possibile collegarsi e vedere la ripresa e sentire l'audio. In caso di rumore o in caso di movimenti di manda una notifica ed una mail con registrati 30 secondi.Non è ottimizzata per iphone 6 ma chissene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Home Streamer può essere interessante.

Devi avere l'iPhone/iPad su cui è installata e l'altro dispositivo (anche un computer) collegati allo stesso wifi, perchè ti fornisce l'ip per vedere in diretta via browser quello che stai riprendendo.

Non segnala però i rumori o i movimenti. Serve più come monitoraggio remoto. Però puoi scattare delle foto quando.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc diciamo che la comodità di Presence sia che puoi collegarti anche dall'esterno... io lo sto provando con un vecchio iPod Touch 4a gen che non uso più e vorrei valutare che se non si rovina lo terrei in sala collegato alla rete elettrica come videocamera di sorveglianza [emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...