Vai al contenuto

Il mio iMac si riavvia da solo dallo stato di stop


Messaggi raccomandati

Active Profiles:

AC Power -1*

Currently in use:

 standby              1

 Sleep On Power Button 1

 womp                 0

 halfdim              1

 hibernatefile        /var/vm/sleepimage

 darkwakes            0

 autorestart          0

 networkoversleep     0

 disksleep            10

 sleep                0

 autopoweroffdelay    14400

 hibernatemode        0

 autopoweroff         1

 ttyskeepawake        1

 displaysleep         15

 standbydelay         10800

iMac-di-Casa:~ roberto$ 

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho scoperto qualcosa: In pratica è successo non appena ho attivato il mio iPad, come se i due device fossero collegati tra loro, come se condividessero la qualcosa. Poi mi sono trovato la cronologia internet del Mac sull'ipad. Possibile che condividano la cronologia?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Mac ha Yosemite e l'iPad ha iOS 8 è ovvio che condividano la cronologia (e molte altre cose): è Handoff.

Tuttavia non è questa la causa del tuo problema.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Mac ha Yosemite e l'iPad ha iOS 8 è ovvio che condividano la cronologia (e molte altre cose): è Handoff.

Tuttavia non è questa la causa del tuo problema.

 

Ammesso che sia un problema

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato Apple. Hanno detto che è un problema dell'utente ospite e che bastava disabilitarlo ed inoltre mi ha fatto reimpostare di default il risparmio energetico. In pratica EC.PME (User) a loro risultava un "problema" dell'utente ospite e basta.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...