Vai al contenuto

Aumentare partizione BootCamp senza formattare


Fra1d

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, come posso aumentare la partizione bootcamp senza formattare? 
Vi spiego su 1tb ho 200gb a windows ma essendo diventati pochi vorrei aumentare la partizione, però non dovrei formattare e vi spiego perché:
Ho dei giochi scaricati da steam 2 dei quali hanno rispettivamente il peso di 60 Gb e 40 Gb, siccome non voglio riscaricarli perché sono grandi vorrei solo allargare la partizione per avere altro spazio.

 

grazie

:ok:  :ok:  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, come posso aumentare la partizione bootcamp senza formattare? 

Vi spiego su 1tb ho 200gb a windows ma essendo diventati pochi vorrei aumentare la partizione, però non dovrei formattare e vi spiego perché:

Ho dei giochi scaricati da steam 2 dei quali hanno rispettivamente il peso di 60 Gb e 40 Gb, siccome non voglio riscaricarli perché sono grandi vorrei solo allargare la partizione per avere altro spazio.

 

grazie

:ok:  :ok:  :ok:

 

 

Paragon CampTune........https://www.paragon-software.com/it/home/camptune/

 

non esiste nulla di gratuito, a meno di non utilizzare la funzione Resize Volume dal Terminale.......http://it.wingwit.com/sistemi/mac-os/208382.html

 

ovviamente un Backup è d'obbligo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

fosse così semplice. quell'informazione del link è incompleta ed è oltretutto in contrasto con il link postato da me, dello stesso sito

 

si può ridurre la Partizione di Mac Os X, ma poi non è possibile ingrandire quella di BootCamp senza un Tool specifico

 

volendo si può usare Mini Tool Partition Wizard da Windows dopo aver ridotto la Partizione di Mac Os X, ma è un tool che ogni tanto fa casini

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...