Vai al contenuto

Iphone 6 e 6 plus non visualizza i siti desktop


from69to1

Messaggi raccomandati

Ci sono dei siti che l'iphone 6 si rifiuta di visualizzare, con safari, i siti in versione desktop.

Si aprono in mobile, richiedo la versione desktop ma restano in versione mobile.

Questa cosa non succede con l'ipad che me le apre direttamente in versione desktop.

Perchè?

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sto sempre più abbandonando l'iphone in favore dell'ipad anche per questo motivo.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

molti siti utilizzano la versione mobile perché evidentemente così sono impostati i parametri per cellulari e da quello che ho notato anche io non permettono il passaggio alla versione desktop, ma a molti (di solito sotto a tutto) c'è scritto "usa versione desktop del sito"

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: per Apple effettivamente non vedo la possibilità (con Safari) mentre il secondo, se scorri, in basso c'è il pulsante "Versione completa".

Io comunque ho scaricato Atomic Web e poi setti con browser per PC e vedo tranquillamente le versioni complete dei siti [emoji106]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che vorrei usare safari in quanto molto veloce ed ho tutto sincronizzato con gli altri dispositivi apple.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Però con l'ipad air 2 alcuni siti sono in mobile e poi, con la richiesta desktop, vanno in desktop.

Quindi non so se richiede la versione desktop.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...