Vai al contenuto

Problema Macbook Pro retina 2015


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho acquistato da un paio di settimane un macbook 13 retina early 2015, tutto perfetto lo adoro... mi sono accorto però che se metto un immagine completamente nera a tutto schermo e la luminosità al massimo (mi sono accorto osservando le barre nere presenti nei film) nell'angolo superiore destro (ed anche leggermente in quello in basso a sinistra) la luminosità non è uniforme... non è marcatissima come cosa ma mentre negli altri punti appare davvero "nero" li il nero sembra "più luminoso"... secondo voi è un difetto oppure è normale?

 

Ho scattato una foto con la reflex... ovviamente al buio il sensore della reflex fa molta fatica a catturare la luce, e il nero viene falsato in violetto... ma la cosa importante e che si nota lo stesso è come la luce risulti non uniforme sullo schermo ma concentrata negli angoli in alto a destra e in basso a sinistra... ad occhio nudo non si nota così tanto... ma si nota e la reflex mi ha confermato il sospetto... vorrei capire se sono sfigato io (e quindi andare all'apple store a sentire cosa dicono) oppure è la normalità del display.

 

DSC_0391.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e come fai a sapere se quello che vede lui è quello che vedi tu. i pannelli non sono tutti uguali.

 

vai in un apple store e chiedi ad un genius se quello che ti capita è normale o meno.

 

poi se vuoi aspettare la risposta qui da forum ... fai tu.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedere non costa nulla ma IMHO è molto soggettiva come problematica. bisognerebbe mettere due macbook fianco a fianco e vedere se presentano lo stesso difetto.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...