cipry Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 ciao tutti! Ho un mac book alluminio 2008 e ho installato Mountain Lion; ora vedo le icone di Word e Excel barrate e mi dice che non li può più aprire....qualcuno sa spiegarmi perchè ? Cosa posso fare? Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Forse i tuoi Word ed Excel sono molto vecchi? Ti ricordi la versione ? MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cipry Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 2004, non va più bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Ma è di 11 anni fa... È cambiato qualcosa nel frattempo 😂😂😂 MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Ma è di 11 anni fa... È cambiato qualcosa nel frattempo .... :ghghgh:  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cipry Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 avete ragione, ma con leopard funzionava.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 prova ad andare in menu' mela >info su questo Mac > più info > Applicazioni e controlla se sono Intel o PPC. PPC è giurassico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 avete ragione, ma con leopard funzionava.... Infatti Leopard supportava le applicazioni PPC Quello che hai messo ora non più ... MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.