Vai al contenuto

...un po' in apprensione


gnombyX

Messaggi raccomandati

sono un po' in apprensione perche' martedi' mi devono operare di calcoli alla cistifellea... finalmente potro' ri-iniziare a mangiare come si deve enon solo verdurine e pesciolini bolliti come faccio da tre mesi :?

...pero' che palle l'operazione...l'anestesia...i punti...

uffa :D

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

sono un po' in apprensione perche' martedi' mi devono operare di calcoli alla cistifellea... finalmente potro' ri-iniziare a mangiare come si deve enon solo verdurine e pesciolini bolliti come faccio da tre mesi :?

...pero' che palle l'operazione...l'anestesia...i punti...

uffa :D

pensa alle scorpacciate che ti farai poi... :D

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(cyberpixel)</div>
<!--QuoteBegin-gnombyX

sono un po' in apprensione perche' martedi' mi devono operare di calcoli alla cistifellea... finalmente potro' ri-iniziare a mangiare come si deve enon solo verdurine e pesciolini bolliti come faccio da tre mesi :?

...pero' che palle l'operazione...l'anestesia...i punti...

uffa :D

pensa alle scorpacciate che ti farai poi... :D[/b]

in efffetti ho 3 mesi di scorpacciate arretrate :wink:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare, i calcoli alla colecisti si tolgono agevolmente e con uno o due punti in laparoscopia.....quindi anestesia locale e via!

io sono stat operata 3 volte in totale e si supera sia l'anestesia che i punti che tutto il resto!

in bocca al lupo...vedrai che bello con tutte le infermierine che ti assistono !!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio, ho subito questa operazione qualche anno fa, quando la laparoscopia era ancora in fase "sperimentale" in Italia....

quindi, tutto andrà bene e ricordati di fare una preghierina per me, visto che i tuoi chirurghi avranno fatto pratica usando me come cavia :D

coraggio, tra un po' è finita!!!

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cimyosx

Coraggio, ho subito questa operazione qualche anno fa, quando la laparoscopia era ancora in fase \"sperimentale\" in Italia....

quindi, tutto andrà bene e ricordati di fare una preghierina per me, visto che i tuoi chirurghi avranno fatto pratica usando me come cavia :D

coraggio, tra un po' è finita!!!

ah! hai gia' fatto la ma stessa operazione! mi sai dire qualcosa sul dopo? convalescenza ecc... puoi alzarti dal letto? fa male i giorni seuenti?

grazie! :D

portro' con me l'iPod per dopo l'operazione cosi' almeno passero' il tempo ascoltando un po' di musica...

aiutoooooo!!! e' domattina!!!!!!

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

sono un po' in apprensione perche' martedi' mi devono operare di calcoli alla cistifellea... finalmente potro' ri-iniziare a mangiare come si deve  enon solo verdurine e pesciolini bolliti come faccio da tre mesi :?  

...pero' che palle l'operazione...l'anestesia...i punti...

uffa :D

Dopo avrai una nuova cicatrice..... togooo, dai fatti forza e pensa che potrai venire al prossimo macraduno dopo le ferie e sbranare tutto quello che vuoi.. te lo offre cyberpixel :D

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lemmy+--><div class='quotetop'>QUOTE(lemmy)</div>
<!--QuoteBegin-gnombyX

sono un po' in apprensione perche' martedi' mi devono operare di calcoli alla cistifellea... finalmente potro' ri-iniziare a mangiare come si deve  enon solo verdurine e pesciolini bolliti come faccio da tre mesi :?  

...pero' che palle l'operazione...l'anestesia...i punti...

uffa :D

Dopo avrai una nuova cicatrice..... togooo, [/b]

mica tanto... :D:D

speriamo in bene... inizio ad essere nervosetto :roll:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio da infermiera:

quando ti sdraiano sul lettino in sala operatoria...prima che ti infilino quell'ago da quasi 10 cm nel braccio e ti iniettino l'anestesia...ecco...conta tutte le pinze e le garze che ci sono sul tavolino operatorio.....fa la stessa cosa quando esci.....ah beh....ti risveglierai nella sala risveglio...eh allora non lo saprai mai se i conti sono tornati.....!!!!!!

in bocca al lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Silvietta

un consiglio da infermiera:

quando ti sdraiano sul lettino in sala operatoria...prima che ti infilino quell'ago da quasi 10 cm nel  braccio e ti iniettino l'anestesia..

credevo m prendessi in giro... sono davvero quasi 10 cm di ago quello dell'anestesia.

comunque tutto bene! fa ancora un pochino male ma sono gia' a casa :D

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX+--><div class='quotetop'>QUOTE(gnombyX)</div>
<!--QuoteBegin-mephisto

Bentornato!!!!! :P

GRAZIE!!! :D :P :D:D

e adesso arriva il bello... una settimana senza fare un ca*** :P :P :P[/b]

tutto ok? stai bene? pensavi peggio?

goditi sta settimana.....si fanno anche aprire pur di fare una settimana di caxxeggio :D :P

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...