Vai al contenuto

...un po' in apprensione


gnombyX

Messaggi raccomandati

sono un po' in apprensione perche' martedi' mi devono operare di calcoli alla cistifellea... finalmente potro' ri-iniziare a mangiare come si deve enon solo verdurine e pesciolini bolliti come faccio da tre mesi :?

...pero' che palle l'operazione...l'anestesia...i punti...

uffa :D

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

sono un po' in apprensione perche' martedi' mi devono operare di calcoli alla cistifellea... finalmente potro' ri-iniziare a mangiare come si deve enon solo verdurine e pesciolini bolliti come faccio da tre mesi :?

...pero' che palle l'operazione...l'anestesia...i punti...

uffa :D

pensa alle scorpacciate che ti farai poi... :D

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(cyberpixel)</div>
<!--QuoteBegin-gnombyX

sono un po' in apprensione perche' martedi' mi devono operare di calcoli alla cistifellea... finalmente potro' ri-iniziare a mangiare come si deve enon solo verdurine e pesciolini bolliti come faccio da tre mesi :?

...pero' che palle l'operazione...l'anestesia...i punti...

uffa :D

pensa alle scorpacciate che ti farai poi... :D[/b]

in efffetti ho 3 mesi di scorpacciate arretrate :wink:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare, i calcoli alla colecisti si tolgono agevolmente e con uno o due punti in laparoscopia.....quindi anestesia locale e via!

io sono stat operata 3 volte in totale e si supera sia l'anestesia che i punti che tutto il resto!

in bocca al lupo...vedrai che bello con tutte le infermierine che ti assistono !!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti