Vai al contenuto

Gta 5 per mac


francyrana94

Messaggi raccomandati

sì, è normale.

se ti da fastidio l'unico modo è aumentare la velocità della ventola con un programma (ad esempio smcFanControl), perchè i mac attivano la ventola seriamente solo al raggiungimento dei 100°C.

Conta comunque che se la temperatura raggiungesse il limite il mac (come qualsiasi altro computer) dovrebbe spegnersi da solo per evitare problemi, e questo non succede mai quindi di per se 100 gradi non sono un problema... il problema è che ad un certo punto se devi usare certi tasti iniziano a scottare..

l'alluminio dissipa meglio le temperature dall'interno all'esterno il che è sia un bene (per i componenti interni), sia un male (per te che senti di più il calore).

Attivando la ventola (anzi le ventole) in anticipo sentirai più rumore ma non avrai mai quel problema (il rumore sarà comunque contenuto).

PS. alcuni giochi in sconto per mac li trovi qui:

http://www.gog.com/promo/weekend_promo_big_hitters_150515?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=game_subject&utm_campaign=Big_Hitters_Main_Promo_EN

sono tutti del 2014-2015 e a parte 3 giochi sono tutti compatibili con mac.

No non mi da fastidio anzi,ho smcfancontrol ma ho preferito lasciarle a settaggi standard alla fine...cmq grazie per la pagina dei giochi ora do uno sguardo..è un bellissimo portatile non mi avevi capito in precedenza spero solo non lo rivoluzionino l'8 giugno XD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Michelinu io ho un amico con un msi da gaming lo sai che li si sono squagliate le prese d'aria dietro?il mio mac non ha mai superato i 70 gradi anche in gaming e li ha raggiunti solo una volta di solito sta a 63 65 o anche 60 ha una dissipazione efficientissima solo che essendo molto sottile e in alluminio che dissipa come ha detto lief si sente molto di più al tatto..

A me sul MacBook Air rotta la ventola, ed ho pure una chiazza bianca sullo schermo.. Che MacBook hai? Anche gli Air raggiungono facilmente i 100°, I retina che hanno GPU dedicata ancora più facilmente come per gli iMac (sia classici che 5K). A meno che tu non abbia un Mac Pro e allora li si le temperature sono più basse

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbookpro retina il mio ha due ventole di quelle a vortice sono molto efficienti..monitoro sempre la temperatura e non ho mai visto temperature superiori ai 70 e non lo dico tanto per dire

MacBook Pro retina metà 2012 15" base di un mio amico: Windows + GTA IV= 100° dopo 10 minuti e dopo altri 5 minuti non riuscivi neanche a toccare i tasti perché bollente. Siamo arrivati a 105° prima di chiudere il gioco perché davvero scottava.. Che temperatura monitori? Sicuro sia quella della CPU?

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro retina metà 2012 15" base di un mio amico: Windows + GTA IV= 100° dopo 10 minuti e dopo altri 5 minuti non riuscivi neanche a toccare i tasti perché bollente. Siamo arrivati a 105° prima di chiudere il gioco perché davvero scottava.. Che temperatura monitori? Sicuro sia quella della CPU?

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Sisi quella della cpu con smc fan controlforse perchè giocavate su windows mentru su osx è piu ottimizzato motivo per il quale non lo metto io
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi quella della cpu con smc fan controlforse perchè giocavate su windows mentru su osx è piu ottimizzato motivo per il quale non lo metto io

OS X per il gioco perdonami ma è una chiavica.. Già per il costo dei Mac l'hardware non è chissà che cosa per fare gaming, figuriamoci con un sistema che castra... Io comunque su MacBook Air anche con OS X con giochi virtualizzati e le basse prestazioni ho sempre ottenuto alte temperature, almeno 80°

Il MacBook Pro retina 15" potenziato neanche lo "spreco" per roba del genere visto come si è ridotto l'Air in meno di due anni e con poche sezioni di gioco..

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

OS X per il gioco perdonami ma è una chiavica.. Già per il costo dei Mac l'hardware non è chissà che cosa per fare gaming, figuriamoci con un sistema che castra... Io comunque su MacBook Air anche con OS X con giochi virtualizzati e le basse prestazioni ho sempre ottenuto alte temperature, almeno 80°

Il MacBook Pro retina 15" potenziato neanche lo "spreco" per roba del genere visto come si è ridotto l'Air in meno di due anni e con poche sezioni di gioco..

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Allora sfatiamo questo mito che osx castra..io con una gt 750m su osx ho prestazioni molto migliori di una gt 750m su un pc windows xk i mac son pochi è le ottimizzazioni son mirate all'hardware che monta..i giochi che ci sono forse vanno anche meglio che su windows l'unico problema e che non sono molto diffusi e ce ne sono pochi però stanno aumentando son problemi di compatibilita ma non è vero che osx li castra anzi con gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato i driver e li stanno migliorando per ottenere anche più prestazioni..io ho giocato a tomb raider 2013 con settaggi alti e 1440x900 tutto fluidissimo massimo 70 gradi e giocato anche per lunghe sessioni..stessa cosa con arkham city,star wars the force unleadhed call of duty 4 modern warfare,mafia 2,borderlands the pre sequel,son rimasto solo un po deluso per gta 5 che avevano detto che lo avrebbero rilasciato anche per mac ma chi lo sa magari un futuro lo faranno
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sfatiamo questo mito che osx castra..io con una gt 750m su osx ho prestazioni molto migliori di una gt 750m su un pc windows xk i mac son pochi è le ottimizzazioni son mirate all'hardware che monta..i giochi che ci sono forse vanno anche meglio che su windows l'unico problema e che non sono molto diffusi e ce ne sono pochi però stanno aumentando son problemi di compatibilita ma non è vero che osx li castra anzi con gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato i driver e li stanno migliorando per ottenere anche più prestazioni..io ho giocato a tomb raider 2013 con settaggi alti e 1440x900 tutto fluidissimo massimo 70 gradi e giocato anche per lunghe sessioni..stessa cosa con arkham city,star wars the force unleadhed call of duty 4 modern warfare,mafia 2,borderlands the pre sequel,son rimasto solo un po deluso per gta 5 che avevano detto che lo avrebbero rilasciato anche per mac ma chi lo sa magari un futuro lo faranno

Un conto i giochi creati ed ottimizzati per Mac, un altro conto sono i porting, realizzati dalle software house o dai singoli utenti.. Io i Mac li ho veramente, non li ho visti solo in foto o parlo a vanvera per dare aria alla bocca. Sono utente Mac al 100% da 2 anni, prima mi alternavo tra OS X e Windows; OS X è un sistema perfetto sopratutto per montaggi video ed editing foto, per quanto riguarda il core audio e per tante altre cose, ma ahimè non possiamo dire la stessa cosa per quanto riguarda il gaming, dato che:

a) molti giochi ci sono solo per Windows, gli altri sono virtualizzati ed i risultati sono scarsi;

b) é richiesta anche molta potenza video, ed i Mac si basano principalmente su potenza di calcolo del processore, dato che gran parte dei Mac (quelli più economici) includono solo una scheda video integrata che per quanto stia diventando potente nel tempo é ancora un filo sotto ad una dedicata;

c) con l'introduzione degli SSD lo spazio a disposizione dell'utente è sempre meno; per chi ha un Mac con un SSD da soli 128GB (come il mio Air) la vedo impossibile installarci GTA V sopra OS X con tutti i files ed applicazioni, figuriamoci a metterci Windows che occupa i suoi 30-40GB.

c2) gli SSD con continui cicli di scrittura col tempo si deteriorano di più di un classico HDD, ed anche se sono estremamente veloci, per il gaming non sono consigliati. Io provai ad utilizzare anche un HDD esterno via USB 3.0 (un WesternDigital) per fare gaming, però si sentono le differenze rispetto ad un HDD interno.

Ciò nonostante, ho visto che le nuove Intel Iris Graphic 5200 hanno incrementato la loro potenza anche rispetto alla HD 5000, qualcuno che ha solo quella GPU all'interno del suo Mac e che fa gaming può dirmi come si trova? :)

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto i giochi creati ed ottimizzati per Mac, un altro conto sono i porting, realizzati dalle software house o dai singoli utenti.. Io i Mac li ho veramente, non li ho visti solo in foto o parlo a vanvera per dare aria alla bocca. Sono utente Mac al 100% da 2 anni, prima mi alternavo tra OS X e Windows; OS X è un sistema perfetto sopratutto per montaggi video ed editing foto, per quanto riguarda il core audio e per tante altre cose, ma ahimè non possiamo dire la stessa cosa per quanto riguarda il gaming, dato che:

a) molti giochi ci sono solo per Windows, gli altri sono virtualizzati ed i risultati sono scarsi;

b) é richiesta anche molta potenza video, ed i Mac si basano principalmente su potenza di calcolo del processore, dato che gran parte dei Mac (quelli più economici) includono solo una scheda video integrata che per quanto stia diventando potente nel tempo é ancora un filo sotto ad una dedicata;

c) con l'introduzione degli SSD lo spazio a disposizione dell'utente è sempre meno; per chi ha un Mac con un SSD da soli 128GB (come il mio Air) la vedo impossibile installarci GTA V sopra OS X con tutti i files ed applicazioni, figuriamoci a metterci Windows che occupa i suoi 30-40GB.

c2) gli SSD con continui cicli di scrittura col tempo si deteriorano di più di un classico HDD, ed anche se sono estremamente veloci, per il gaming non sono consigliati. Io provai ad utilizzare anche un HDD esterno via USB 3.0 (un WesternDigital) per fare gaming, però si sentono le differenze rispetto ad un HDD interno.

Ciò nonostante, ho visto che le nuove Intel Iris Graphic 5200 hanno incrementato la loro potenza anche rispetto alla HD 5000, qualcuno che ha solo quella GPU all'interno del suo Mac e che fa gaming può dirmi come si trova? :)

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Io ho la iris pro e la dedicata non so che numero sia cmq non è l'ultima dei broadwell vabbe un air mica è fatto per giocarci
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la iris pro e la dedicata non so che numero sia cmq non è l'ultima dei broadwell vabbe un air mica è fatto per giocarci

Neanche gli altri MacBook dato la posizione delle ventole.. Nell'aria cambia solo la potenza ridotta e la forma del chassis, ma per il resto il funzionamento e posizionamento delle ventole é lo stesso :)

Io ho appunto la HD5000, ed anche molti altri Mac hanno solo la misera GPU integrata.. Mi interessava un nuovo iMac, per cui se con le 5200 hanno migliorato qualcosa rispetto alla 5000 ben venga per i nuovo iMac che dovrebbero uscire a fine anno, dato che i modelli presenti ora in commercio sono di fine 2013.

Comunque la 5200 sarebbe la Intel Iris Graphics Pro, per cui hai quella ;)

Anche a me stuzzica l'idea di giocare a GTA V dato che lo avevo su console (PS3, venduta) ed ho casa, garage pieno di macchine e ancora molti soldi, nonostante alcuni miliardi che rockstar giustamente mi ha rimosso.. Era il periodo in cui i glitch regnavano :P

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche gli altri MacBook dato la posizione delle ventole.. Nell'aria cambia solo la potenza ridotta e la forma del chassis, ma per il resto il funzionamento e posizionamento delle ventole é lo stesso :)

Io ho appunto la HD5000, ed anche molti altri Mac hanno solo la misera GPU integrata.. Mi interessava un nuovo iMac, per cui se con le 5200 hanno migliorato qualcosa rispetto alla 5000 ben venga per i nuovo iMac che dovrebbero uscire a fine anno, dato che i modelli presenti ora in commercio sono di fine 2013.

Comunque la 5200 sarebbe la Intel Iris Graphics Pro, per cui hai quella ;)

Anche a me stuzzica l'idea di giocare a GTA V dato che lo avevo su console (PS3, venduta) ed ho casa, garage pieno di macchine e ancora molti soldi, nonostante alcuni miliardi che rockstar giustamente mi ha rimosso.. Era il periodo in cui i glitch regnavano [emoji14]

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Ahahahah anche io ho un sacco di veicoli e in linea ho visto gente livello 2000XD mi piacerebbe molto giocarci anche fuori casa perchè ora ci gioco sul fisso a casa cmq dovrebbe uscire..ritornando alla questione il macbook air ha una sola ventola come il pro da 13 il 15 ne ha due e raffredda molto meglio..il mio macbookpro 13 del 2011 aveva una sola ventola ed era anche quella vecchia non a vortice e mi aveva raggiunto i 100gradi..cmq le 5200 sono come una gt 650m piu o meno ma sono già vecchiotte perchè è uscita la serie 6000 che montano i nuovi pro 13 early 2015 e son migliorate molto dalla 5200...ma ti conviene aspettare se vuoi prendere un computer con la sola integrata perchè a breve con skylake saranno molto piu performanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah anche io ho un sacco di veicoli e in linea ho visto gente livello 2000XD mi piacerebbe molto giocarci anche fuori casa perchè ora ci gioco sul fisso a casa cmq dovrebbe uscire..ritornando alla questione il macbook air ha una sola ventola come il pro da 13 il 15 ne ha due e raffredda molto meglio..il mio macbookpro 13 del 2011 aveva una sola ventola ed era anche quella vecchia non a vortice e mi aveva raggiunto i 100gradi..

Esatto, per via della GPU dedicata, che anche quella scalda parecchio.. La nuova GPU Intel é la 6100 però non trovo gameplay su GTA V

Se non sbaglio le DirectX 12 non saranno disponibili per Mac

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, per via della GPU dedicata, che anche quella scalda parecchio.. La nuova GPU Intel é la 6100 però non trovo gameplay su GTA V

Se non sbaglio le DirectX 12 non saranno disponibili per Mac

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

I mac comunque non hanno directx misa non vorrei dire cavolate guardando anche in internet non dovrebbero averlo...cmq implementeranno sicuramente qualcosa di simile visto che in directx 12 esiste una nuova tecnologia che fa funzionare assieme tipo sli o crossfire come lo vogliamo chiamare la dedicata e l'integrata facendo qualche fps in piu cosa molto utile per i mac..cmq ci sono i gameplay su gta su intel hd4000 addirittura e va anche a 720p gta 5 è un capolavoto ha un'ottimizzazione fatta alla perfezione io con una gtx 650 da 120 euro ci gioco in full hd a settaggi misto medi alti a 45 fps vedi un po tu mi ha dato molte soddisfazioniXD

Esatto, per via della GPU dedicata, che anche quella scalda parecchio.. La nuova GPU Intel é la 6100 però non trovo gameplay su GTA V

Se non sbaglio le DirectX 12 non saranno disponibili per Mac

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

I mac comunque non hanno directx misa non vorrei dire cavolate guardando anche in internet non dovrebbero averlo...cmq implementeranno sicuramente qualcosa di simile visto che in directx 12 esiste una nuova tecnologia che fa funzionare assieme tipo sli o crossfire come lo vogliamo chiamare la dedicata e l'integrata facendo qualche fps in piu cosa molto utile per i mac..cmq ci sono i gameplay su gta su intel hd4000 addirittura e va anche a 720p gta 5 è un capolavoto ha un'ottimizzazione fatta alla perfezione io con una gtx 650 da 120 euro ci gioco in full hd a settaggi misto medi alti a 45 fps vedi un po tu mi ha dato molte soddisfazioniXD

Esatto OS X usa OpenGL ed al rilascio non hanno parlato di Mac, per cui credo che continui a non essere impiegata da Apple (essendo una tecnologia Microsoft). Con un PC da 700€ si gioca tranquillamente a qualsiasi gioco, ma OS X é OS X e con le mie passioni (sia audio che foto&video) non potrei tollerare Windows :D

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello si dovrebberp fare un pò di passi in avanti lato gaming non dico chissa che cosa ma almeno qualcosina..cmq io dovrei riuscire a giocarci sicuramente a batman arkham knight e ho letto che the witcher 3 è ottimizzatissimo che con una gtx 760 ci hanno giocato in full hd a settaggi ultra quindi dovrei poterci giocare tranquillamente a 990p medio basso..tu che giochi mi consigli che hai giocato su mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

La GTX 760 desktop è abbastanza potente, però nella versione m perde grande della sua potenza considerando che su desktop puoi farci tranquillamente overclocking utilizzando il pannello di controllo che si installa insieme ai driver su Windows.

Io causa limitazioni dell'Air ho giocato davvero a poco..

- GTA San Andreas (sia Mac edition su Mac App Store sia PC edition insieme alla mod SA:MP);

- Minecraft;

- League of Legends;

- Deponia (un punta e clicca molto carino, che ricorda la mia infanzia, avendo 17 anni ed essendo cresciuto da piccolino con giochi per PC simili, tra l'altro anche ben doppiato in italiano ed una bellissima narrazione);

- Battlefield 3 (tramite Windows)

- Serious Sam TSE HD (su Windows)

Per il resto nient'altro.. Le mie librerie steam, origin ed uplay han diversi giochi però non posso giocare.. Mi limito a guardare game play e video a riguardo da un canale YouTube che seguo molto (gente adulta e matura, che è sia divertente che seria)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

La GTX 760 desktop è abbastanza potente, però nella versione m perde grande della sua potenza considerando che su desktop puoi farci tranquillamente overclocking utilizzando il pannello di controllo che si installa insieme ai driver su Windows.

Io causa limitazioni dell'Air ho giocato davvero a poco..

- GTA San Andreas (sia Mac edition su Mac App Store sia PC edition insieme alla mod SA:MP);

- Minecraft;

- League of Legends;

- Deponia (un punta e clicca molto carino, che ricorda la mia infanzia, avendo 17 anni ed essendo cresciuto da piccolino con giochi per PC simili, tra l'altro anche ben doppiato in italiano ed una bellissima narrazione);

- Battlefield 3 (tramite Windows)

- Serious Sam TSE HD (su Windows)

Per il resto nient'altro.. Le mie librerie steam, origin ed uplay han diversi giochi però non posso giocare.. Mi limito a guardare game play e video a riguardo da un canale YouTube che seguo molto (gente adulta e matura, che è sia divertente che seria)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Si lo so è una bella scheda però non era overclockata nel test vuol dire che la gtx 650 lo reggerebbe come è successo su gta e la 750m con le ddr5 è poco piu potente quindi dovrei riuscire a giocarci..comunque io ho scaricato age of empires 2 con cui giocavo da bambino:)tu sai se esistono porting di fifa 15

Come si chiama il canale anche io in questo periodo sto guardando molti gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so è una bella scheda però non era overclockata nel test vuol dire che la gtx 650 lo reggerebbe come è successo su gta e la 750m con le ddr5 è poco piu potente quindi dovrei riuscire a giocarci..comunque io ho scaricato age of empires 2 con cui giocavo da bambino:)tu sai se esistono porting di fifa 15

Come si chiama il canale anche io in questo periodo sto guardando molti gameplay

Non sono appassionato di Fifa, non saprei dirti, di solito i Porting me li facevo io con WineSkin :)

Il canale si chiama comunque Quei due sul server (il primo tratta notizie e recensioni in generali, mente quei due sul server 2 trovi veri e propri game play di diversi giochi recenti oltre ai soliti). Fanno diversi video ogni giorno, una live su Twitch ogni settimana (il mercoledì dalle 17.00 alle 18.00) e vanno inoltre a raduni e cose simili.. Ed in tutto questo, hanno un vero e proprio lavoro nella vita reale mentre uno dei due è sposato; basta farti un giro nei loro canali (ne hanno anche altri privati e non) per vedere che si tratta di gente che davvero è gente che ci mette la faccia :)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono appassionato di Fifa, non saprei dirti, di solito i Porting me li facevo io con WineSkin :)

Il canale si chiama comunque Quei due sul server (il primo tratta notizie e recensioni in generali, mente quei due sul server 2 trovi veri e propri game play di diversi giochi recenti oltre ai soliti). Fanno diversi video ogni giorno, una live su Twitch ogni settimana (il mercoledì dalle 17.00 alle 18.00) e vanno inoltre a raduni e cose simili.. Ed in tutto questo, hanno un vero e proprio lavoro nella vita reale mentre uno dei due è sposato; basta farti un giro nei loro canali (ne hanno anche altri privati e non) per vedere che si tratta di gente che davvero è gente che ci mette la faccia :)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Ahhh si li conosco guardo certe volte i video di quando fanno le configurazioni dei computer ahahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh si li conosco guarda certe volte i video di quando fanno le configurazioni dei computer ahahaha

Si sono abbastanza simpatici ahah :)

Ultimo articolo a riguardo del gaming su Mac: http://macitynet.it/oculus-rift-mac/

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si avevo letto che i mac non la supporteranno comunque a me non piace molto l'idea dell'oculus rift..non mi cambierebbe molto non mi piacerebbe giocarci..il fatto è che io ho speso un sacco per il macbookpro 15 e tra un mese sicuro uscira uno con una scheda grafica molto piu performante

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece é una gran figata.. Sono un amante di accessori come volanti etc..

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Bisogna anche verificare la veridicità di quell'articolo visto che in questo che son anbastanza seri dicono che è stato fermato non per le schede grafiche che non le menziona ma per concentrarsi prima su windows e in seguito su mac

http://www.slidetomac.com/oculus-rift-lo-sviluppo-della-versione-os-x-viene-fermato-91397.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il team ha annunciato solo una pausa però in molti sono giunti a queste conclusioni visto i requisiti minimi per l'oculus ed il non supporto alle GPU mobile.. E molti Mac hanno GPU Mobile (anche gli iMac 5K)

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il team ha annunciato solo una pausa però in molti sono giunti a queste conclusioni visto i requisiti minimi per l'oculus ed il non supporto alle GPU mobile.. E molti Mac hanno GPU Mobile (anche gli iMac 5K)

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Si non capisco perchè anche nell'imac hanno messo una gpu mobile non capisco tutto per guadagnare spazio e farli sempre piu sottili
Link al commento
Condividi su altri siti

Si non capisco perchè anche nell'imac hanno messo una gpu mobile non capisco tutto per guadagnare spazio e farli sempre piu sottili

Meno calore, meno spazio e meno consumi energetici!

Se vuoi una workstation con hardware desktop (consigliata per giocare) bisogna andare nei Mac Pro ma pure nei nuovi han creato una sorta di box unico per cui non si ha più la libertà di una volta, come su PC di cambiare l'hardware come volevi!

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno calore, meno spazio e meno consumi energetici!

Se vuoi una workstation con hardware desktop (consigliata per giocare) bisogna andare nei Mac Pro ma pure nei nuovi han creato una sorta di box unico per cui non si ha più la libertà di una volta, come su PC di cambiare l'hardware come volevi!

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Si hanno poi le gpu firepro che come le quadro non sono adatte al gaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hanno poi le gpu firepro che come le quadro non sono adatte al gaming

A questo punto l'unica macchina che andrebbe bene nel mio caso sarebbe un assemblato, dato che con 1300€ (il costo di un iMac 21,5) mi uscirebbe qualcosa di veramente potente, escludendo ovviamente schermo ed altre periferiche :)

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto l'unica macchina che andrebbe bene nel mio caso sarebbe un assemblato, dato che con 1300€ (il costo di un iMac 21,5) mi uscirebbe qualcosa di veramente potente, escludendo ovviamente schermo ed altre periferiche :)

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Tu cosa vorresti comprare di componenti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...