wondermak Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Salve a tutti. volevo chiedere un consiglio a tutti gli esperti: praticamente controllando l'utilizzo della memoria del mio iphone 4s mi dice che 250 mb sono utilizzati da "mail" in realtà la cartella è vuota e non ci sono ne mail in arrivo, ne inviate , ne nel cestino. è normale? è lo spazio utilizzato dalla app? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtech Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 prova ad eliminare gli account ti posta e a ricrearli da capo ! lo spazio occupato è dovuto agli allegati e alle mail ricevute ! io ad esempio gestisco 4 account: la voce mail e allegati occupano 100 mb!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wondermak Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 ok. grazie mille. provo e ti faccio sapere anche a beneficio di tutti :-) grazie mille!!!! ha funzionato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.